proprio perchè sei mio amico mi permetto di dirti quello di cui sopra Confermato per oggi....famme er dvd che qui nun è arrivat nud Fammi sapere tu dove ci incontriamo e l'ora che per te va bene.....sempre dopo le 17,00 :wink:....attendo risposta
La mia ne ha 158.000 e solo qualche settimana fa, in 3 0 4 occasioni, in accellerazione è come se fosse uscita la marcia per poi rientrare subito. Per il resto nessun problema. Dimenticavo: mai cambiato l'olio.
Ma anche in DS? In alcuni casi in effetti con il cambio in D l'auto da anche la sensazione di non tenere bene la strada (tornanti di montagna, rampe autostradali molto curve, etc.) però mettendo in DS, e quindi con la cambiata a giri più alti, si risolve.
L'esempio più tipico è proprio quello delle rampe autostradali strette: in D tiene secondo me le marce troppo alte. Una volta mi sono preso un po' di strizza per questo motivo. Mettendo invece in DS la cambiata va anche oltre i 3000 giri, per cui le curve le fai con marce basse proprio come faresti col manuale.
Cambio Olio Effettuato il cambio dell'olio x cambio automatico.........a 135.000 km. Nessun problema. Tutto fatto in BMW, con auto rimappata
Ciao Corretto, in DS il problema non si pone, è in D che non ..... non so spiegarmi, con la golf Tdi era diverso, probabilmente mi occorre ancora un pò di tempo per abituarmi. Certo che la confusione è totale quando uso l'auto di mia moglie con cambio manuale.
come si manifestano i problemi di livello olio basso? Mi è successa una volta questa cosa: parto, la macchina sembra come piantata, sembrava non andasse su di giri, poi all'improvviso si "sblocca" e parte... come se avesse avutoi un enorme buco sotto i duemila giri... lo fa ogni tanto, dopo una bella tirata, e solo con la seconda...
chiedo a tè perchè io non son capace, ho per le mani un vidio asssurdo sul futuro dei meccanici bmw ma dal lavoro non riesco a metterlo nel forum, posso mandartelo su una mail e lo metti tu? grazie
Salve raga la macchina mi ha fatto una brutta cosa sui 1500 giri tendendoli costanti ha avuto come seghettamenti ed il contagiri oscillava, il cambio mi sta dicendo ciao ciao? Non me l'ha fatto più, oggi riprovo, in manuale non lo faceva e manco in DS me l'ha fatto solo in D.