Viste le continue discussioni sul cambio automatico e la convenienza o meno del cambio olio, ho pensato di fare un sondaggio (spero non sia già stato fatto...io almeno non l'ho trovato). Al sondaggio dovrebbero però rispondere solo coloro che hanno superato almeno i 120.000 Km, altrimenti il risultato verrebbe falsato. P.S.: OVVIAMENTE al sondaggio sono caldamente invitati a partecipare anche (se non SOPRATTUTTO) quelli che non hanno mai avuto noie con lo step...questo per capire effettivamente quale sia la percentuale di problemi rispetto al numero di auto circolanti.
La mia ha 185 mila..Ho sostituito l'olio al cambio a causa di perdita dalla coppa..Ora mi strappa un pò e avverto un leggero slittamento del convertitore....
Fra, credo che domani pomeriggio ci incontriamo e facciamo un po di prove :wink: A proposito, preparea il dvd che qui non è arrivato niente Ti va bene per domani pomeriggio?
Molto interessante questo sondaggio! spero che risponderanno in moltio Da parte mia 168.000 km e mai sostituito l'olio, anche se lo vorrei fare a breve...
Nn lo so se nn vado a fare altro vengo.... Mi devi capire....:wink: Facciamo un pò di prove tipo?Nn puoi fare confronti cn la mia....:wink::wink:
Strappi La mia vettura l'ho presa da poco ed ha 108000 km, ho la sensazione che un po strappa a bassi giri, a caldo in R in discesa a volte non riesce a tenere la vettura ferma cosa che a freddo non fa. Ricercherò as fondo sul forum per capire se è normale.
per prove mi riferivo al cambio automatico....le differenze dal mio al tuo :wink: E cmq, non ho voglia di provare con te In tutti i casi, la mia macchina ha 120k km tondi tondi ed il cambio è perfetto....l'altro giorno ho dato un occhiata al coperchio meccatronico ed era anch'esso in ottime condizioni :wink:
io sul 25d mai un problema, e mai un cambio d'olio con 117000 km, su questa ho 17500km... sgraat.... sgraat.....
Ho votato anch'Io, ho solo 9.000 Km, al mometo nulla, ma la prossima solo cambio manuale, non riesco ad abituarmi, lo uso al 80% in manuale.
Non so spiegarmi bene, nel misto urbano e nei curvoni autostradali mi trovo meglio con il manuale, sabato proviamo il curvone che dalla laghi porta verso Como. Max
vedrai che durerà ancora poco! anche io all'inizio facevo fatica ad abituarmi allo step, dopo però non riesci più a farne a meno
E cmq, non ho voglia di provare con te .....Xkè hai paura? Sn contento x te un consiglio continua a sperare x il cambio.....:wink::wink: