Mi piacerebbe, e credo che qualcuno del forum ne avesse già parlato qualche tempo fa, che ci fosse un forum dedicato ai nuovi utenti che si presentano. I motivi che mi sono venuti in mente sono almeno due : 1° Avrebbero più visibilità in forum a loro dedicato 2° Non intasserebbero gli altri forum, visto che qualcuno non sapendo dove presentarsi spesse volte si presenta in più parti contemporaneamente. Io sono per il si, voi cosa ne pensate ?
proporrei da subito anche foto identificativa del mezzo (con targa!) e scansione del libretto di circolazione.... non si sa mai... dai che scherzo!!!!!!!
Io direi che l'idea è ottima; spesso mi perdo la presentazione di qualcuno perchè non mi accorgo del post...
Io direi di.................SI!!!! Un bel forum con riconoscimento a scansione della retina.... :mad: :mad:
ehm.. guarda il forum di Alfa147virtual club! pare brutto andare dalla concorrenza ma lì funonzia! copia copia!
Beh se lo sapevo che finiva così non avrei nemmeno aperto il sondaggio e chiesto a Rossocorsa di aprire il nuovo forum
suvvia! perche non ci fai due risate anche tu?? persino il grande capo si è "ripresentato"..... vedrai che appena finito l'effetto del tir di coca che è passato nel forum questa sezione tornerà utilissima (non solo per i buffoni come noi... )...
Beh se si vuol ridere e scherzare nessun problema l'ho fatto anch'io più volte qui nel forum....... mi sembrava solo che si fosse esagerato......... Ma se è dovuto alla coca ......è tutto chiaro........ direi chiarissimo quasi bianco........