Buongiorno e scusate il ritardo ...c'era coda alle poste per ritirare la pensione. Dopo vado al circolo a giocare a bocce
Mi dispiace ma sono arrivato prima io, ho cambiato il tappo del bastone in carbonio con uno con + aderenza e messo una barra duomi fra le ginocchia così non mi si piegano. A proposito, nessuno mi vende una fodera sedile in flanella...?
over 40 Perchè non facciamo il sotto-forum degli over 40? Chi vuole iscriversi? Così non sentiamo più i ragazzini tipo Carlox3 e possiamo finalmente parlare delle cosucce nostre, tipo: dentiere, bei tempi andati, la ns. prima auto a pedali... Scusate, adesso devo fare un pisolino...
e immagino che la prima auto a pedali fosse una tedesca??!?!? comunque siamo 9000 utenti ma pochi voti su su su su
Sbagliato, era una ferrari formula 2 primi anni '60 tutta in metallo!! Doveva essere costata un patrimonio a mio papà! (la passione è di famiglia) Prima e dopo, date le sbattute sugli spigoli dei muri quando stringevo troppo!... un vizio che ho perso solo qualche anno fa