......................e comunque io la mia m3 e36 la cambierei al limite solo ed unicamente per una m3 e46..............altri modelli della e46 non li cambierei nemmeno alla pari...............ovviamente è questione di gusti.
se ad oggi dovessi avvicinarmi per la prima volta a BMW sceglierei senza alcun dubbio una 330cd... ciò fa capire cosa ho votato. sciao
a me piace: cofano lungo cofano basso sportelli lunghi rigorosamente 2 sportelli! coda bassa passaruota in vista interni carini la E36 ha tutte queste caratteristiche, macchina da nomadi o non nomadi che sia la E46 ha molti + passaruota, interni migliori ma ha il cofano troppo corto e il culo un pò troppo alto la E90??? boh, una macchina su cui i 18" sembrano cerchi da 15" mi dà un pò da pensare che sia un pò troppo grande e alta per i miei gusti... d'altra parte ha degli ottimi interni
Re: Sondaggio E 36 Vs E 46 Vs E 90 Votate ...... L'E36 ritengo che abbia ancora tutt'oggi un'aggressività mai eguagliata dalle altre 3er... L'E46 lo è solo ed esclusivamente con l'M II e l'E90 x ora non la sopporto... Il mio voto va, quindi, alla cara vecchia E36
Ah beh io non l'ho mai messo in dubbio che sia bellissima!! A me fa battere il cuore come nessun'altra, per ora!
quoto in pieno!! 330cd nera con 18", pacchetto M ecc ecc...un sogno!! nella mia classifica seguono e36 (ancora bellissima come linea) ed infine e90 (devo ancora farci l'occhio... )..
a me è rimasta alla gola una 330cd colore blu estoril, kit MII, cerchi M135, interni color ghiaccio... se solo potessi la comprerei domani stesso, anzi, chiamerei il mio amico del conce adesso e gli farei aprire l'ufficio!
La classifica personale è: 1) E46 2) E36 3) E90 Però la E90 ancora non sono riuscito avederla da vicino! Quindi aspetto.
io credo sarà come la 5er e le altre bangle-cars... all'inizio tutti così: poi però... credo sia solo questione di abituarsi.
purtroppo passando il tempo ci fai occhio e quello che ora ti sembra "strano" tutto di un colpo arriva a diventarti "normale"...
Il problema è che ci sono alcune persone che sembrano stiano combattendo una sorta di guerra personale con tro Bangle e la BMW dicendo cose palesemente esagerate (e questo sondaggio, dopo certe dichiarazioni mi sembra tale....). Un conto è esprimere opinioni personali, un'altro conto è dire cose false per rafforzare le proprie tesi. Queste cose non le capisco