sondaggio costruttivo sul passion

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 31 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.987
    25.547
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    io lo dico dall'inizio del 3d che la partecipazione al club doveva essere intesa in questo modo, ora spero che lo capiscano tutti.

è anche vero, però, che pur non avendo mai fatto parte del club, ai raduni io e tanti altri ci siamo andati, abbiamo pagato e ci siamo divertiti. senza parlare degli innumerevoli incontri "regionali" (che per il Lazio si estendevano all'umbria e all'abruzzo). mi sembra ingiusto dire che solo il club rispecchia l'anima real del forum.

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.041
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Infatti e forse è vero proprio il contrario: è il VC che non rappresenta l'anima degli iscritti.

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Paolo io me ne sono andato principalmente per il ban di Andras e di Luca e te l'ho già detto e te mi hai dato le tue motivazioni...certo alcuni mi hanno detto che non ci facevo una bella figura a far parte dello staff lo stesso staff che 2 settimane prima per un "comando" tuo aveva dato le dimissioni in toto e allo stesso tuo "comando" di bannare ti ascolta senza fare un a piega...e, dato che lo staff con i mod devono essere uniti, parole tue, io NON ci son stato a farmi passare per uno della congrega... tutto qui, tra l'altro ti ho anche detto che se mai avrai bisogno su di me puoi contare...ma meglio al di fuori di ste cose perchè non mi piacciono!

Paolo ricordi le nostre lunghe telefonate...ti ho sempre detto che se uno paga una quota per qualcosa prima o poi vuole qualcosa in cambio...il chiedere l'iscrizione per il sostentamento del forum può andar bene ma alla gente devi anche dire il perchè e il percome...se uno è "socio" anche se virtuale deve sapere o no?

sai se avessi 35.000 iscritti saresti da ricovero :lol:...però non lo negare che ti piacerebbe...:mrgreen:

credo che con i discorso di cene e altro i raduni del club vadano via via scemando...uno non viene perchè non c'è l'amico iscritto, l'altro perche paga già una quota del virtual e non vuole pagare un'ulteriore quota, un'altro proprio quel giorno non può e ci si troverebbe in 5 persone...purtroppo và cosi...ovvio che si cerca di migliorare e speriamo ne esca qualcosa sta volta...come già ho detto

sul tuo "conto su di voi" Paolo devo dirti che qui molti contano su di te...perchè sei te che devi dare l'input sei te che devi incominciare con un'idea...quando disegnano una nuova auto il capo stile dice quello che vuole quello che gli piacerebbe poi tuttiil suo gruppo incomincia a sviluppare singole idee...qui bisogna fare lo stesso...:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. THE GAME

THE GAME Presidente Onorario BMW

9.282
    514
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    75.295
    BMW f31 320d xdrive Msport
    votato

appena ho un'attimo mi leggo tutta la discussione!

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    buon proseguimento e buon lavoro a tutti

un saluto

stefano

6. RossoCorsa

RossoCorsa

12.937
    773
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bè io l'input l'ho appena scritto qualche topic dietro. Abbiamo bisogno di persone che vogliono dare una mano concreta, ma non posso obbligarle.

Dopodichè potremo discutere altri obiettvi da raggiungere.

7. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ripensandoci dovrei chiedere il consenso a troppe persone, meglio tornare al cazzeggio.

8. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    IMHO non ce ne sono (purtroppo).

E se vogliamo cercarle/trovarle proporrei di fare proprio un "bando" pubblico ed aperto a tutti, chi se la sente s'iscrive e poi vediamo ciò che si raccoglie.

9. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.041
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sai Tobia, credo che tutto dipenda da che tipo di persone si cerchino: non dimentichiamoci che, pur facendo piacere, i complimenti servono a poco. E' dalle critiche che di solito s'impara ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    =D>

11. Alnilham

Alnilham Amministratore Delegato BMW

3.506
    401
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    458.186
    Ink Spot...
    Quotissimo! Grande Sgranf!

12. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Preambolo: io sono stato cercato ed ho risposto positivamente. Onestamente, personalmente più di così non posso fare, nel senso che, pur essendo appassionato di auto in generale ed avendo una predominante di simpatia nei confronti delle BMW non voglio andare oltre quello (poco) che sto facendo, in quanto il resto me lo assorbe la famiglia,il lavoro, la casa, le amicizie (vere e che perdurano negli anni), i miei genitori.

Aneddoto: mio suocero ha una società sportiva di nuoto amatoriale, tra cui anche una squadra di disabili. Sabato scorso è stato fatto il pranzo sociale per la fine della stagione sportiva/agonistica. Avendo in parte degli interessi, vuoi per la parentela, vuoi perchè le mie bimbe vanno a nuoto dal nonno, sono stato partecipe al pranzo. La società è piccola, ma nel suo, importante, proprio per il motivo aggregante il motto è "nuoto senza barriere". Ebbene tra "atelti" piccoli e grandi e "indotto" di genitori e parenti, saremo stati un 150 e più. E' inutile dire che, però pur essendo attorniato da persone validenello staff (mio cognato in primis), il successo di detta società è dato principalmente dall'abilità, dal sacrificio e dallo spirito di abnegazione dato dal suo presidente, sempre presente, sempre in prima linea. Ecco, se devo essere sincero, sabato in quei momenti pensavo al Passion. Non siamo poi così distanti.

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.041
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ti risponderò in pm, per evitare di essere frainteso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D>

quello scritto da me la pagina indietro...ma a quanto leggo si cercano persone valide (loro dovrebbero dare nuova linfa) e non il presidente...ci deve essere una base su cui incominciare e imho deve esser data dal presidente se no, sempre imho, non si và da nessuna parte :wink:

15. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Convinto che quanto già scritto nel gruppo x1 non rappresenti in questa discussione un "fuori tema" (perdonami Pietro se mi permetto di fare questa considerazione):redface: e con la volontà di comunicare i miei intendimenti anche a tutti gli altri amici non possessori di x1 oltrechè ai membri dello staff (nei confronti dei quali manifesto tutta la mia stima e ammirazione) copio il messaggio di riferimento:

Cari amici vi comunico la mia volontà di entrare in una fase di stand-by! La motivazione che mi induce a tale scelta risiede nel fatto che, allo stato attuale, non ritengo che il Passion rispecchi più le mie aspettative. Troppe polemiche, troppe critiche fini a se stesse, troppe rivalse e rivendicazioni e, se mi permettete, troppo egocentrismo! Mi sono iscritto per la prima volta ad un forum pubblico con il precipuo scopo di condividere la passione per un marchio automobilistico e fare nuove amicizie. Se per quanto riguarda il secondo aspetto sono orgoglioso di aver conosciuto persone stupende (sia nel gruppo x1, fuori dal gruppo e fra alcuni esponenti dello staff) non altrettanto posso dire circa la passione per il marchio. Vedo solo la passione di voler sottolineare il proprio sapere gestionale e le proprie capacità organizzative soprattutto nei cosiddetti "senatori" ( ai quali, per scelta coerente a questo mio post, non darò risposta qualora dovessero commentare questo mio scritto in quanto oramai conscio che vi è una esclusiva visione unilaterale di vedere le cose: criticare ma non accettare le critiche nè la capacità di autocritica). Scevro da polemica, questa forma di individualismo è diventata a dir poco stucchevole. Certo che il futuro possa riservare a tutti noi una crescita non fittizia (come paventata) ma reale, ringrazio tutti coloro che mi hanno regalato momenti speciali, consapevole che questo bagaglio sarà a me di utilità per affrontare l'evolversi del divenire. Grazie ragazzi. Credo nel cambiamento.......ma ritengo che per cambiare una community bisogna prima cambiare noi stessi e il nostro modo di interloquire con il prossimo. Luigi

Ultima modifica di un moderatore: 8 Giugno 2011
  16. labrie_it

61.987
    25.547
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    hai scritto che non replicherai e lo rispetto ma credo che i cd. "senatori" vogliano sapere a chi ti riferisci in particolare.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.041
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Io invece trovo davvero singolare imputare ad altri l'incapacità di accettare con spirito (auto)critico delle affermazioni, salvo poi affermare di non voler rispondere alle eventuali repliche. Se tutti facessero così, non esisterebbe il confronto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ho letto di un boicottaggio esemplare...del gruppo x1

e il post che avevo aperto per capire il comportamento di stedony,dopo le mille proposte che aveva fatto qui.. mi è stato chiuso.

19. labrie_it

61.987
    25.547
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    e visto che "non rappresenta in questa discussione un fuori tema", vuol dire che fa riferimento a una questione inerente questo 3d, giusto?

20. labrie_it

61.987
    25.547
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    scusa, in che senso?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.