sondaggio costruttivo sul passion

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da redi-one, 31 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    vabbè ma non è la quota di iscrizione serve per entrare nell'area legale! Serve per altro

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Tipo?

3. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Per ora poco, ed è questo che si cerca di cambiare. Oggi oltre ad avere qualche sconto sui gadgets, subito accesso a certe aree e l'adesivo fai comunque una cosa importante: aiuti a tenere in piedi un forum che ami!

E visto che i vantaggi sono solo questi (o poco più) si parla di ampliarli

4. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Comunque quella del legale rimane un parere sul come muoversi. Poi se l'utente decide di andare avanti con un'azione legale e sceglie di farlo con voi, lì deve pagare. Ma già conoscere la legge e sapere come muoversi è una grande cosa

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    E come mai la pubblicità aumenta, allora? Sei davvero convinto che il Virtual fa stare in piedi il forum? Farà tante altre cose, magari. Ma quella non credo.

Quindi eviterei retorica e demagogia, altrimenti sarà un altro topic da chiudere, questo, senza aver imparato niente. E te lo dico da ex aderente al Virtual che non ha mai nemmeno chiesto la tessera o l'adesivo o altro in cambio: ho dato la quota quando mi è stato chiesto e finita lì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    però , come detto da Pietro bisogna mettere dei paletti...perchè un conto è un consiglio di un legale...un conto è portare avanti il tutto

è molto labile la cosa e bisogna stare attenti...che da un favore non passa "all'obbligo"

infatti

sinceramente se uno ha delle pubblicità basta leggere su google come si fà...anche gli stessi mod hanno detto di aver problemi con l'adsense di google...basta fare una ricerca e si vede subito il guadagno dellla pubblicità in un forum...e, se non si è contenti basta cercare, sempre su google la valutazione di un forum e viene scritto quanto guadagna a click...è tutto alla luce del sole è!

7. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Caro Pietro il sapere che ci sarà da parte tua e del tuo staff una forma di controllo "mirato" mi rincuora non poco!:wink:

8. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Su questo non mi trovo completamente d'accordo. Il froum è un luogo pubblico e come tale deve dare la possiblità di essere fruibile ai più. Diverso è mettere dei "tetti" ad alcune sezioni, in modo che per poter esercitare alcune funzioni, l'utente registrato debba aver maturato un minimo di post e di (relativa) anzianità, in modo che venga evitato il "mordi e fuggi". Mi riferisco in particolar modo alla sezione annunci e alle aree tecniche o ai tutorial più ricercati.

9. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    E' già così...

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Posso dire una cosa completamente OT???? Leggo questa discussione e, dopo settimane, sento di poter dire che (per quello che può valere il mio parere) sono orgoglioso di tutti Voi indistintamente per come questa discussione si sta evolvendo.=D>=D>=D>

E' ovvio che l'aspetto legale è solo una piccola goccia nel mare ma le proposte si stanno materializzando così come l'idea di un coinvolgimento di tutta l'utenza è un incentivo "politicamente" di grande pregio: per amare il Passion bisogna sentirsi non solo parte di esso ma anche compartecipi delle sue scelte future.:wink:

11. spadiz

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Non è così, poichè proprio nella sezione annunci ho trovato "utenti" in cui l'inserzione di vendita della propria auto era il primo ed unico messaggio inserito in tutto il forum nella stessa data di registrazione tra l'altro :wink:

12. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    =D>

13. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Non vorrei contraddire un moderatore... io sapevo che secondo regolamento bisogna avere un certo periodo di anzianità o comunque 1000 messaggi scritti... c'è qualcosa che non va e che permette agli utenti di raggirare questo regolamento?

14. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    evidentemente non mi sono spiegato..

cmq vediamo se riesco a far capire quello che intendevo..

per contributo che si dà intendo l'aiuto che molti darebbero e danno gratuitamente a chi ne necessita. ora vero che un avvocato che dà un parere legale in real si fà pagare ma mi domando sarebbe da ritenersi tale aiuto più meritevole di quello che ad esempio mauretto darebbe a chi necessita di assistenza per un'iphone o di chi esperto in meccanica o elettronica e non lo fà per professione aiuta? o di chi spende tempo,denaro per viaggi e telefonate per organizzare eventi e non lo fà di professione? mi sembra si fosse detto di mettere un link aggiuntivo nei link veloci che riportasse a una ilsta chiamandola l'esperto risponde con varie sezioni accompagnate da un bottone da cliccare e aggiungere li magari esperto legale..

una volta che un utente cliccherà il bottone vicino all'esperto di cui ha bisogno,verrà automaticamente indirizzato al pm della persona preposta se più di uno a un messaggio multiplo..

facendo così si eviteranno thread per una sola domanda e si risparmierà all'utente che usufruisce di questo servizio una ricerca per il problema che ha...

essendo totalmente ignorante in materia legale non so se questo è possibile ma ho preso spunto come dicevo tempo fà dal thread dove avete aiutato michele.. la stessa domanda fatta in questo modo e la risposta avuta da voi dopo che vi siete sentiti avrebbe evitato poi tutto quello che ne è conseguito dopo compreso l'intervento del moderatore.

15. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    mi chiedo ad esempio perchè per le rep c'è questa limitazione per altre cose no...

questa volta non sono daccordo con te Luigi..tutti tutti?

16. spadiz

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Sinceramente mi trovi impreparato e devo approfondire la questione. La testimonianza che ho citato poco sopra m'è successa qualche giorno fa. Quando mi registrai io, nel 2005 facevo tutto senza nessun "tetto". Non vorrei potesse esserci un bug nella nuova verisone del vbullettin.

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Vedo un grande passo avanti e questo per me è già grande motivo di gioia! Forse sono un grande ottimista ma sono convinto che presto andremo tutti nella stessa direzione!:wink:

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Questa non me la voglio perdere. Su avanti... ](*,)](*,)

19. spadiz

24.506
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    :mrgreen:

20. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Riterrei utile sui 3D tipo le varie zone di evitare i saluti tipo Buongiono e buonanotte, eviterebbero quando riapri dopo qualche giorno la lettura di decine di post inutili, IMHO per i saluti ci sono le chat

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina