SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    L'idea di rioranizzare il thread è davvero ottima, anche perchè ora iniziano ad esserci molti post..
    Non è che qualcuno sa come segnalare la cosa a qualche admin volenteroso?

2. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Per ciò che concerne la questione BMW Italia, ti assicuro che lei se ne strafrega nella maniera più assoluta (esperienza diretta personale): l'UNICA cosa che le interessa è vendere...

3. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    ti dirò io alla magnifica i trovo benissimo,cosa che non posso dire con baldassare

4. derfet

derfet Aspirante Pilota

42
    1
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    Mini Cooper S
    Ma sei proprio sicuro che l' hai portata alla magnifica?
    Perchè, che io sappia il capo officina non si chiama campanelli...

5. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    X Fraza82: Buon per te....... Comunque ne ho sentite e viste tante anche in officina da loro di persone incazzate come bufali.... Qualcuno forse anche troppo (quasi a sproposito direi)....

6. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    X Derfet: Ora ci manco da più di un anno..... magari è cambiato il capofficina o magari Campanelli ci sta sempre ma non è lui il capofficina.....

7. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.037
    215
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    il capo officina si chiama mazzone

8. zillo

zillo Aspirante Pilota

15
    0
    18 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E90 320d
    Integrazione officine BMW Puglia

Ciao a tutti gli amici, vorrei integrare la tua lista delle off., BMW Puglia con la Pumauto di Monopoli, e la Emmeauto di Taranto.
    Emmeauto di Taranto è la proprietaria sia di Brindisi che Lecce, e a differenza delle ultime due (da tè verificate), é OK. (la frequento da 2 anni).
    Su Pumauto non ho grande esperienza, (ci sono stato soltanto 2 volte), e non sono dei "fulmini di guerra".
    La prima volta nel vano motore si sentiva un "gnic-gnic", e loro: o è una cinghia, o il compressore del condi., risultato:
    era l'ammortizzatore del motore.
    Una settimana fà un amico sempre con un 320d di circa 3 mesi, mi dice sento un cigolio nel vano motore; io, per caso è un "gnic-gnic"?
    Si, mi risponde, dai fammi sentire, é l'amm.,dico io, mi anno detto alla Pumauto che è una cinghia.
    Era l'amm., ca--o sono passati quasi 2 anni dalla prima volta e ancora non l'anno capito???????
    La seconda, lasciamo perdere.
    Fate Voi.

Ciao a tutti i lettori.

9. derfet

derfet Aspirante Pilota

42
    1
    9 Luglio 2007
    Reputazione:
    11
    Mini Cooper S
    ok grazie fraza per il chiarimento :)

10. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    carpoint ancona voto 7,5 :biggrin:
    autoabruzzo pescara voto 6- :confused:

area marche/abruzzo qual'e' il piu' affidabile?
    ciao

11. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Effettivamente su Pumauto di Monopoli avevo sentito voci non propriamente buone pure io ma non avendo esperienze dirette ho preferito sorvolare; così come su Emmeauto di TARANTO una persona che conosco mi ha detto di trovarsi bene. Ripeto che comunque non avendo esperienze dirette con questi due non posso nè confermare nè smentire. :wink:

12. popo

popo Aspirante Pilota

27
    0
    20 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118d
    integrazione assistenza bmw in puglia

salve al tutto il forum sono un nuovo iscritto del forum e fresco possessore di una 118d, volevo soltanto dirvi che a differenza di altre officine bmw in puglia io alla Pumauto mi trovo benissimo da tanti anni ,sono molto cortesi e per i vari service della vettura quelli basilari non ho mai lasciato la vettura per piu di 2 ore.=D>

13. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Buon per te allora....... Infatti non è che diciamo che da Pumauto sono degli incompetenti totali o degli approfittatori..... solo da quanto so io sono un pò troppo "svizzeri" su certe a discapito del cliente metre da altre parti magari chiudono un occhio in più e ti passano alcune cose in garanzia senza fare troppi problemi o discussioni inutili.

14. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    Secondo me Cappello Antonio a Jesi è professionale, lavora bene e sono molto gentili e affabili (sicuramente molto meglio di Car Point Ancona).
    Ho già sostituito il lettore dvd del navigatore (5min di lavoro + aggiornamento software) e fatto il tagliando (molto precisi e puliti).

15. tecnodave

tecnodave Kartista

97
    2
    21 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E46 320Ci
    MA sulle BMW DI ROMA qualcuno si esprime....
    io sinceramente con Sirio 77 non so che pensare un giorno IN un altro OUT..CMq mi lasciano sempre la macchina sporca...anche dopo 1000 euro di lavorazioni!!!
    ma porca miseria ma dico io ma quando vado ai cessi publici poi pulisco...
    questi mettono il c***o sui sedili in pelle di una macchina costata 44k euro e lasciano sporco!!!

RAccontatemi delle altre esperienze A Roma!!!

16. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Assolutamente IN!!!Anzi innissimo BORGOGNONI Roma,oggi ho ripreso la macchina dal service inspection I+Tergi posteriore+Variazione LTx100km in KM-LT+Controllo rumore cinte+Fissaggio della paratia bassa che protegge la coppa dell'olio tutto 205 Euro!!!Macchina curata con precisione e cortesia,e soprattutto persone gentili e disponibili e molto preparate!!!Consigliatissimo

17. lunanera

lunanera Kartista

131
    1
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    17
    BMW 318D TOURING
    ciao raga sono nuovo del forum, ma vista la discussione posso darvi una dritta in merito alla conce BRIANCAR di Desio: EVITATELA!!!![-X

18. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06
    Vorrei spendere qualche parola e fare qualche elogio alla concessionaria Bmw Net di Napoli.

Ho ordinato la mia 330cd il giorno 3 settembre e dopo aver preso appuntamento per visionare la mia permuta (dopo 3 giorni) ci siamo accordati per la compravendita.
    Il tutto è andato sempre secondo i piani e tutte le date e le scadenze sono state rispettate. Il venditore si è dimostrato molto gentile così come gli altri impiegati... e devo dire anche molto efficienti e competenti.
    Prima di consegnarmi l'auto lo stesso venditore mi ha "raccontato" la storia dell'auto dall'acquisto fino ad oggi... consegnandomi le chiavi, i vari libretti con la loro custodia e ovviamente l'auto. Prima mi ha anche spiegato il funzionamento dei vari accessori, illustrato le varie dotazioni (di sicureza e di emergenza).
    L'auto era in perfette condizioni... appena lavata ed incerata, con i copritappetini e senza un filo di polvere... insomma perfettissima!
    Sono rimasto contentissimo dell'auto e di come mi hanno trattato... prorpio come se avessi acquistato un auto nuova... anzi meglio :biggrin:

19. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500

Azz, sei un caso + unico che raro.

In quale sede tutto questo trattamento "perfettissimo"?

20. deck

deck Aspirante Pilota

28
    0
    23 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 725tds
    Salve a tutti,
    vorrei sapere cosa mi consigliate per effettuare A BRESCIA la revisione della mia BMW 725tds del 1998 (motore nuovo del 2002). Essendo nuovo di queste parti non mi va di essere pelato...Un consiglio sarebbe graditissimo!!!

Condividi questa Pagina