SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. PAOLO 335i Coupè Attiva

PAOLO 335i Coupè Attiva Collaudatore

272
    3
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.885
    BMW
    vedremo,vedremo......
    provare per credere!!

2. csl3.2

csl3.2 Kartista

222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    una domanda .. ,ma il centro ass. di mariani motors a monza qualcuno di voi sa se e' affidabile?

3. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    Bohh ho chiesto Pure io SU miriani Motors

A 1 persona piace questo elemento.
  4. csl3.2

csl3.2 Kartista

222
    1
    7 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    360 ex z4m 225d
    dai possibile che nessuno abbia avuto un esp con mariani motors di monza

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao, scusa la curiosità:redface: Dato che ho sempre portato in sudetta officina la macchina x i tagliandi e mi sono sempre trovato bene, per evitare possibili fregature, mi racconteresti in cosa ti sei trovato male, così nel caso ci sto attento..
    Personalmente non ho avuto problemi, ma trattandosi di normali tagliandi non ho particolari appunti da muovere.
    Grazie, Salutoni.:razz:

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Fatti da Mariani decine di tagliandi su serie 5 e serie 3; sono antipatici, scortesi e se la tirano, quindi non gli comprerei una macchina nuova neanche morire :mrgreen:, ma non abbiamo mai avuto problemi sulle manutenzioni :biggrin:.
    Anche Briancar Desio è più che affidabile come officina :biggrin:

7. linust05

linust05 Aspirante Pilota

49
    0
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320i E46 (2001)
    censure: harsh criticism or disapproval

8. Brusca

Brusca Aspirante Pilota

14
    0
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    gs1200
    ........................

9. linust05

linust05 Aspirante Pilota

49
    0
    12 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320i E46 (2001)
    censure: harsh criticism or disapproval

10. Global_Tec

Global_Tec Aspirante Pilota

4
    0
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw e46
    Emme Motori Cosenza Out

Non ci capiscono nulla o per lo meno non ci vogliono capire nulla
    Dopo che ho sostituito il Motore alla mia cariola sono andato da loro per allineare l'iniettori e debimetro alla centralina dde.
    la loro risposta:" NO. non si possono alineare gli iniettori dopo che sono state gia montate vanno sostituite tutte 4 !!"
    Bohh per me na cosa strana.

11. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    MIA esperienza personale

Pistoia AUTOE' (zona S agostino) SPocchioni e boriosi..oltre che cari .sembra che ti facciano un piacere quando gli porti la macchina

Monsummano terme: BIRINDELLI AUTO: gentilissimi ,prezzi onesti e piu' di una volta (anche se non sono o non ero loro cliente) mi sono venuti incontro.Ultimo intervento diagnosi completa ,reset centralina e aggiornamento :tempo di attesa (tra attesa ed intervento ) 1 ora
    Costo:0

12. eternity

eternity Collaudatore

427
    5
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    318
    520d
    Impressioni sulle concessionarie Vittoria di Pi-li?

13. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    io posso dire la mia sulle officine pugliesi

Magnifica (Triggiano - BA): quasi ok alla vendita ma assolutamente da evitare come già detto da qualcuno per l'officina; ritirato 330cd nuovo si spegneva ai semafori o quando mi fermavo, in media 2 volte al giorno. La porto in offic. 2 ore per lasciarla:evil: e altre 2 il giorno dopo per ritirarla:evil:
    Responso: la macchina va bene, il capofficina (Campanelli) l'ha provata per 15km e non si è spenta?
    Ma come si fa a dire che va bene dopo un giro di 15km quando a me si spegneva in media una volta ogni 150km???? E la diagnosi?
    Vado via disgustato. Uscito dalla conce vado da
    Baldassarre Motors (BARI): accettazione in 5 minuti, vettura resa dopo 3 giorni con riprogrammazione centralina e sostituzione del volano, ritiro in 10minuti.

Da allora vado lì e mi trovo benissimo.
    In garanzia mi hanno sostituito più o meno qualsiasi cosa io dicessi non andava bene (compreso il differenziale che però non era la causa del problema, solo che io avevo isistito perchè lo cambiassero).
    Gentilissimi anche alle vendite ed ai ricambi.
    Un plauso particolare al capofficina Mimmo, all'accettatore Donato, agli addetti ai ricambi ed alla sig.na Cinzia.

Sono stato pure da BMW (BRINDISI) ed effettivamente ti cagano poco anche se per i ricambi è ok.

E sono stato anche da BMW (LECCE) dove non ti cagano per niente.... e dopo 1 ore di attesa per ordinare un ricambio (ero lì in vacanza) me ne sono andato.

Ho anche raccolto pessime voci sulla conce BMW di Matera in Basilicata che e dello stesso proprietario di Magnifica di Triggiano.

P.S. Una volta in garanzia mi si è rotto il tubo dell'acqua con perdita di tutto il liquido....
    il carroattrezzi mi ha portato da Magnifica e VOLEVANO FARMI PAGARE IL REFRIGERANTE alla consegna del veicolo. Io ho risposto che il refrigerante non l'ho consumato ma ovviamente è andato perso con il guasto e pertanto dovevano farmelo passare anche quello in garanzia. Alla fine hanno acconsentito ma UDITE UDITE...........

Un anno dopo decido di cambiare da solo il liquido del circuito radiatore e scopro che non solo mi avevano messo acqua del rubinetto invece della demineralizzata, ma pure che in tutto l'impianto NON C'ERA NEPPURE UNA GOCCIA DI REFRIGERANTE che notoriamente in bmw è blu, mentre l'acqua che ho tirato fuori dall'impianto era trasparete con tendenza al ruggine!!!! CANI!

14. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Mi hanno quasi arrugginito il radiatore

15. stonecold77

stonecold77 Collaudatore

338
    1
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    20
    AR 147 Mjet - E92 320d Attiva

Quoto!!
    Ho ordinato la E92 da loro, e quindi finora mi sono confrontato solo con la parte commerciale, ma devo dire che il venditore è stato veramente gentile e paziente (io sono uno rognoso quando si tratta di spendere soldi!!). Ho parlato diverse volte con il capo officina per capire quale pacchetto assistenza comprare, ed è stato gentilissimo e molto disponibile. Mi ha chiarito non poco le idee, e quando aveva dubbi, si è sempre riservato di verificare e richiamarmi piuttosto che dirmi una castroneria.

Voto 10...... per la lode aspetto di vedere l'assistenza, anche se qualcuno di voi ha già apprezzato il loro lavoro.

Consigliato =D> =D> =D> =D>

16. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    MONACO MOTORS LATINA
    lasciata l'autovettura lunedi della scorsa settimana...x....
    -montaggio antifurto ORIGINALE
    -problema (il classico) navigatore/monitor
    -vibrazione plancia
    -pdc posteriore rientrato (i soliti pezzi di Mexxda che non sanno dove mettere le mani)
    ripresa oggi alle 11.00...dopo 9 giorni...
    x il montaggio dell'antifurto hanno dovuto sostituire la plafoniera anteriore xchè a loro dire era attaccata con l'attack???? costo 240 euro... montata da caniiiii....con spazio da un lato
    led segnalazione antifurto montato sotto i pulsanti pdc...ma se è originale non và sotto lo specchio retrovisore????
    navigatore aggiornato e non sostituito il ccc...speriamo non dia altri problemi
    vibrazione plancia.....non è cambiato nulla come prima!!!!
    pdc messo a posto...almeno questo...
    ma la cosa che mi fà più inkaXXXre......
    pezzi di filo sparsi sul tappetino
    guarnizione cruscotto montata male (ma xchè lo hanno smontato)
    e la cosa più scandalosa....SI SONO PERSI IL SIMBOLINO DELLA BMW ATTACCATO ALLA CHIAVE!!!!!!
    alle 14.00 ci torno e vi aggiorno.....o uccido qualcuno o me la sistemano-----

17. gio120m

gio120m Direttore Corse

1.675
    18
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.877
    640i f12
    gente ma e una mia impressione o quando i ricambi son da pagare arrivano in 2 giorni mentre quando sono in garanzia arrivano si e no in 2 settimane?? sono 2 settimane che aspetto un fap del ***** e sto diventando isterico...

18. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d

allora come vi dicevo sono tornato al conce.....
    da un'esperienza negativa può sempre nascerne una POSITIVA...e così è stato....ho parlato con il capo officina.....una persona disponibilissima..e molto professionale...a preso in carico i miei problemi...e gli ha risolti in un oretta circa!!!!!.....logicamente rendendosi conto del trattamento che ho avuto e delle imperfezioni dell'operato dell'officina....commento finale....MONACO MOTORS LATINA è da considerare uno di quelli IN...logicamente secondo la mia esperienza..
    ciaoooo

19. Sax296

Sax296 Collaudatore

327
    2
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    18
    Bmw e92 330xd-Bmw 120d (177cv)
    Lariobergauto di Lecco....semplicemente fantastici sia il reparto venidite/commerciale sia quello tecnico/officina........ sempre gentilei e disponibili anche per l'aggiornamento nn fanno storie e ti seguono nei tuoi problemi cn calma senza sentirsi superiori/frustati...... semplicemente IN

20. BMWJZ

BMWJZ Amministratore Delegato BMW

3.446
    99
    19 Dicembre 2006
    Reputazione:
    14.385
    E280 177HP VS 320d 150HP
    il bello da fare adesso e prendere tutte le conce e mettere all'inizio pagina cosi qualsiasi persona che apre sto post pou vedere con che gente ha a che fare ,,,,,,,,,,,,,,,,, ma bmw italia non guarda sto sito ,maanke le conce che sono elencate ,specialmente quelle con repu negativa si fanno una bella publicita

Condividi questa Pagina