SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    GE CAR di Genova. Carissimi e scorretti: OUT!!!

2. free willy

free willy Collaudatore

413
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    per quanto riguarda firenze...da evitare come la peste bubbonica AUTOEUR
    concessionaria bmw...lavorano da cani e ti trattano come tali!!!

3. kaimano320d

kaimano320d Collaudatore

273
    8
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    8.209
    520D F11
    Insomma a PESCARA se deovrei portare la BIEMMA a fare il tagliando, dove mi consigliate????????????????

Dato che AUTOABRUZZO è da evitare come la peste??????????????????

4. naftOne

naftOne Kartista

169
    2
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    124
    S5 ... GT-R
    A Milano : CARZETA (Ripamonti), direi proprio IN! Sono alla terza Bmw acquistata da loro e hanno sempre mostrato professionalità,sia nella vendita,che nell'assistenza. Sono intervenuti per alcune sostituzioni in garanzia senza battere ciglio ( frizione e casse audio Compact ... paraurti post. X3 completo..per es.) .In merito ai tempi di attesa per i tagliandi,il preavviso di 1 mese non mi sconvolge...

5. bennyM5

bennyM5 Direttore Corse

1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Quoto al 100%.....a Carpi tutto ok,ricambi a prezzi imbattibili,cortesia sempre ,disponibilità anche..........che dire di piu'...=D>=D>=D>

6. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    bmw carteni a lodi IN: a differenza di molti mi trovo benissimo pur avendo preso da loro solo l'X5 (serie1 e cooper s da altre parti)
    sempre gentili, rapidi negli interventi, disponibilissimi sia i venditori sia i meccanici

bmw due c. piacenza OUT: quantomai ci ho comprato la macchina, dopo averla ritirata non mi hanno piu' visto, incompetenza e arroganza fuori da ogni limite

bmw carzeta milano OUT: ho avuto a che fare perche' ero andato per comprare una M3 E46 usata, trattato come un pezzente, preso in giro, non ho risposto a tono solo perche' sono piu' educato di loro...probabilmente visti i commenti positivi ho beccato io il venditore stronzo

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

pestilenza più pura........:confused: meglio un conce nn ufficiale di loro....nn tanto x i meccanici, un apio ce ne sono bravi, ma gli altri, l'accettazione, e soprattutto la scortesia di tutto il reparto servce....lascia stare.[-X

leggi qua:

http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=73598

8. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    Rolandi lo conosco.. considerando che è un concessionario e quindi nn guadagna sul service... è relativamente onesto (i prezzi sono sempre maggiori che un meccancico) ma lavora bene.. almeno per la piccola esperienza che ho avuto... sicuramente è un posto dove comprare un auto bmw!!

9. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    vallebona genova... out .. la mia esperienza è stata molto negativa..

10. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    ragazzi,nel caso ci siano pareri discordanti?

cioè mi spiego

per quanto mi riguarda mi sono trovato molto bene:

contattati per un problema alla macchina,quel fischio che proveniva da sotto,problema finestrino passeggero,cigolio cambio,e mi hanno dato appuntamento alla settimana seguente,diagnosi centralina e prova della vettura,il giorno dopo era già pronta!
    risentito il fischio,una volta giunto a casa ho ritelefonato e mi hanno detto di ripassare anche il giorno dopo senza appuntamento che l'avrebbero provata subito..tutto ok,fischio normale per questa motorizzazione,per prova siamo andati a provarne un'altra che avevano lì,stesso identico fischio,per ulteriore prova ne hanno provata un'altra ed il giorno dopo mi hanno chiamato loro,tutto su loro iniziativa senza che glielo chiedessi!
    oltre ad essere gentili,professionali e molto veloci sono stati pure simpatici,mi sono messo a ridere e scherzare con i venditori ed i colludatori!

unica nota dolente,ai ricambi quando gli parlavo di parti della macchina (es: pacchetto aerodinamico MII che è diverso dal semplice pacchetto aerodinamico) sembrava parlassi arabo!!

11. Fra_118d

Fra_118d Aspirante Pilota

19
    0
    14 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 118d Attiva
    Autobavaria

Stessa concessionaria, 2 filiali, 2 tipi di servizi completamente diversi...
    Ho cominciato a pensare alla mia Serie 1 un anno fa, poi xò x motivi vari ho dovuto rimandare...cmq, siamo a settembre 2005 e comincio a informarmi..
    Autobavaria di San Fior: entro in concessionaria e nn c'è nessuno....dopo un po' che mi guardo intorno finalmente arriva un venditore, di cui dopo un anno nn ricordo neanke il nome anke x' nn m ha lasciato neanke un biglietto da visita..barbone!!!!
    Entriamo in ufficio e qnd gli dico che sarei interessata a una Serie 1 comincia già a guardarmi storto...ah piccola precisazione, ero andata cn il mio ragazzo e sto pirla di venditore continuava a riferirsi a lui, nonostante la cliente fossi io...cos'è, le donne nn possono prendere BMW??
    Cmq iniziamo sto colloquio, gli dico il modello che m interessa e un paio di optional, lui scrive tutto su un foglio con una grafia da medico (avete presente quelle che nn si riesce proprio a capire niente?? beh proprio quella..)...poi gli chiedo qnt potrebbe farmi x la mia povera 206 e salta fuori cn poco + d 5000 euro (ne vale adesso 5200...)
    Come se nn bastasse ha anche provato a convincermi a comprare la sua Serie 1 usata, eletta mentre io gli avevo detto che volevo un attiva....insomma, il tipo nn m ha convinta quindi nonostante qst concessionaria sia al max a 3 km da casa mia sono andata fino a villorba, dove i km diventano 30...
    Autobavaria di Villorba (che è anche la sede principale): disponibili da subito, non importa che io abbia solo 20 anni e che arrivi lì cn una 206...Filippo c fa accomodare nel suo ufficio e x fortuna lui nn è dell'idea che le BMW nn possano essere vendute a noi povere ragazze, anzi! Innanzitutto valuta la mia macchina 2000 euro in + rispetto all'altro, quindi anke qlcs + dll quotazione 4ruote...poi compila il preventivo al computer, segnando con cura ogni costo e specificando che il prezzo scritto è qll finale (l'altro, forse anke x mancanza mia, nn m ha detto se il prezzo comprendeva l'IPT e spesucce varie..). Ringrazio, convinta di tornare a breve a ordinarla, poi x svariati motivi ho dovuto aspettare quasi un anno, fino a luglio d qst anno, qnd torno x richiedergli il preventivo (anche x' nel frattempo il numero di optional che volevo è lievitato :wink: ) e sempre il solito Filippo risponde a tutte le mie domande, ricordandosi anke che volevo i sedili riscaldabili dall'anno prima!!!! Così il 1 agosto vado a ordinarla, con la piacevole sorpresa del 10,5% di sconto :biggrin: :biggrin: :biggrin: cosa che fa sempre piacere (la mia 206 xò l'ho venduta x conto mio..)
    Alla consegna dell'auto Pippo m informa che m ha già ordinato i tappettini nuovi x' qll che c sono stonano :biggrin: e che xò nn essendo ancora in produzione qll del colore che intende lui arriveranno x dicembre (così ne approfitterò x portargli un cesto natalizio :wink: ). Inoltre, senza farmi pagare un centesimo, mi regala il portachiavi linea serie 1, in macchina trovo triangolo, kit luci e giacchetta gialla (se leggete 4ruote sapete k qst cose nn sono + da dare x scontate in qnt molte case le fanno pagare..)...
    insomma m ha trattata veramente bene, togliendomi ogni dubbio, e soprattutto ricordandomi che Grande Casa è la nostra cara BMW...

12. ///Mario120d

///Mario120d Primo Pilota

1.089
    16
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    590
    BMW 120d - e87
    ELAUTO S.R.L. Palermo: concessionaria IN!:wink:

Da loro ho preso la mia bimba!:biggrin:
    Pregi: competenza, disponibilità, cortesia, ottimo usato e venditori validi.

Fino a ora mi sono trovato bene! =D>
    Speriamo anche per il futuro.

13. !lux!

!lux! Primo Pilota

1.116
    27
    6 Novembre 2005
    Reputazione:
    509.745
    159 2.4jtdM
    anch'io con Bicar mi sono sempre trovato bene, sia nella vendita che in assistenza, peccato che per me sono un pò scomodi...

14. kaimano320d

kaimano320d Collaudatore

273
    8
    27 Giugno 2006
    Reputazione:
    8.209
    520D F11
    Quindi da Pescara devo andare a macerata a lasciare la macchina per il tagliando?????????? mi sembra un po' lontanuccio dato che sicuramente non risolvono in giornata!!!!!!!!!!!!!

E come torno indietro???? E' sicuramente un problema!

Altre AUTOFFICINE BMW affidabili in zona PESCARA???

15. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    no x carita :wink: era più ke altro x raccontarti la mia brutta esperienza all' Autoabruzzo!

16. Trueno

Trueno Kartista

143
    1
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    3.137
    Potete essere più specifici relativamente alla filiale a cui vi siete rivolti?
    L'ultima volta che ho avuto a che fare con bauto non ne sono rimasto sodisfatto, ma era il lontano 1991, magari sono cambiati:mrgreen:
    Comunque l'ignoranza sui ricambi non è buon segno:sad:

17. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    BMW "Tullo Pezzo" di Castiglione delle stiviere (MN) assolutamente OUT!

18. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Nuova Trebicar a Varese un pò In e un pò Out...
    Ormai tra io e mio padre siamo a quota 5 bmw però nonostante tutto apparte un venditore molto ma molto bravo e gentile... (chiedete di daniele) e un paio di meccanici bravi e un capofficina veramente cortese e molto disponibile il resto della ciurma... lascia un pò a desiderare chi per incompetenza chi per scortesia chi per puzza sotto il naso....
    Una delle cose che non tollero anke se amante di bmw per esempio e che non solo per i tagliandi ma anke per eventuali riparazioni in garanzia uno deve pagare oltre 60 euro al giorno per un auto sostitutiva... ma stiamo scherzando????
    Ho un paio di amici che hanno mercedes e loro per ogni minima cavolata la portano su e gli danno l'auto sostitutiva gratis... e io anke per un intervento in garanzia devo pagare? Ma che bella figura che fanno... complimenti.... Non so le altre conce ma questa cosa proprio nn la tollero...
    La danno alla Fiat.... e in Bmw no? pensano che siccome uno si possa permettere un bmw deve essere per forza spennato??????

19. bmwfix

bmwfix Kartista

50
    0
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320d
    Su Trebicar ho dei dubbi
    Mio padre vive a Varese sono andato da loro per farmi quotare l'auto E91 prima di decidere; sembrava quasi che faccesse loro schifo vendere un auto mi hanno dato un fogliettino con le stesse quotazioni del sito web e mi hanno detto "quando si deciderà ne parliamo" - Ho deciso subito non compro l'auto da loro

20. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Si infatti per questo nel mio post ho detto che apparte un venditore capece e un paio di meccanici il resto ha tutta la puzza sotto il naso...
    Non sai se ha parlato con un certo daniele p....... non dico il cognome per privacy lui è bravo... digli di provare a passare da lui... magari può fare qcosa di +... con me è sempre stato abb gentile e disponibile come ti dicevo siamo a quota 5 bmw di cui tre acquistate da lui... gli altri sono scortesi incapaci e spesso fanno i superiroi se nn vedono entare una figa o un dirigente... noi siamo gente semplice che pur potendo comprare una bmw nn siamo mica gli sboroni da girare sempre e cmq firmati o tutti agghindati....
    fammi sapere se posso essere d'aiuto... :wink:

Condividi questa Pagina