SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    una lettera risportando quello ch ehai scritto ci metti 2 minuti;)

PS complimenti per la professione.. io sono dilettante e alle prime armi e cerco di darmi da fare amatorialmente.. hai flickers?

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente totocamen,

Innazitutto massima solidarieta per l accaduto.

Ho editato il tuo post precedente perche non rispetta le regole del forum, fai attenzione a fare nomi e altro cosi pubblicamente, ti consiglio di dare maggiori info a chi ne ha bisogno in via privata.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

3. il-roxx

il-roxx Kartista

173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    scusate l'intromissione, premetto che non voglio fare nessun tipo di polemica ne con i moderatori ne con nessun altro, ma.............

non riesco a capire perche se c'è da fare i complimenti, il nome del concessionario appare in bella mostra, mentre se, come nel caso di totocamen, si rasenta quasi l'arrivo dei carabinieri e una denuncia per truffa, il nome del concessionario e degli addetti vengono cammuffati con "edit".

so che il forum ha certe regole e non vuole noie con i concessionari, ma se è stato aperto un sondaggio intitolato "concessionari In e out", e i nomi degli out vengono occulati, mi chiedo allora cosa serva..............

ciao ciao a tutti

4. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Beh, capisco le regole del forum, ma la mia è una storia che vuole evitare che ce ne siano altre di simili... se si cancella il nome della concessionaria allora ho perso mezzora del mio pomeriggio a scriverla inutilmente... tantovale chiamare sto post concessionari in, gli out non ve li diciamo per la privacy...

a sto punto edita pure la città, perché a Bologna esiste un solo proprietario per 3 concessionarie Bmw, cosa scandalosa ed al limite della concorrenza sleale...

Ma a Bmw Italia, che non finirò mai di dire che è il peggior importatore Bmw del mondo (ed io me ne intendo, visto che faccio il fotografo freelancer ed ho vissuto in 13 diversi stati negli ultimi 4 anni) non gliene importa niente...

Voglio sottolineare che la denuncia per truffa non è partita solo perché non avevo con me un dittafono per registrare la conversazione fra me e l'addetto della Edit Edit, perché se l'avessi avuto altro che Bmw Italia, i Carabinieri li chiamavo immediatamente...

5. diegotreccani

diegotreccani Collaudatore

302
    0
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw z4
    è capitato anche a me di imbattermi in un concessionario dai servigi a dir poco pessimi che mi ha fatto non poco tribulare e ti capisco. comunque basta mandare una segnalazione a bmw italia (va bene anche il copia incolla del tuo post) e vedi che si faranno sentire. a me han risposto dopo poco e dopo poco guarda caso ha risposto sul forum anche il venditore.

6. EdoLazio

EdoLazio Kartista

163
    4
    22 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.394
    123d MSport
    BMW PATRIARCA (ROMA): IN Competenti, cortesi e precisi, capita spesso che finiscono il lavoro prima del tempo pattuito, mi hanno aiutato anche nell'acquisto della macchina dandomi un loro riferimento in BMW Roma. Un po' caro: primo tagliando 123d + freni post 640 Euro.

BMW ROMA Via Salaria: Senza infamia e senza lode, quando c'era Luigi all'accettazione (andavo quando avevo la MINI) era molto meglio, ultimamente era un po' decaduto.

AUTOMOBILI DI PATRIZIO (TERAMO): OUT OUT OUT!! Quando dovevo prendere la Serie 1 insistevano per mollarmi una 118 5p che avevano lì quando io volevo una 123d 3p e sul nuovo mi facevano uno sconto a dir poco ridicolo!!

Purtroppo la scorsa settimana mi sono trovato lì per comprare il vetro dello specchietto che mi avevano rubato, volevano 20 euro per il montaggio (ci ho messo 3 minuti da solo, che gli costava mandarmi un meccanico fuori al volo?).

7. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    senza polemica ma quoto. sono opinioni personali dell'utente, che se ne assumerà le responsabilità se non sono vere (tra l'altro da qualche parte c'è scritto che il proprietario del forum non si assume la responsabilità di quello che affermano gli utenti). non vedo dove sia il problema, per il forum, di pubblicare tutto.

8. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Il mio editare è dovuto dal fatto che il mio compito qui (come in altre sezioni) è di moderare facendo sì che si rispettino tutte le regole del forum (vedi regolamento vigente del forum), non sarebbe il primo caso di denuncia per diffamazione nei confronti del forum, che ricordo a tutti si tratta di forum pubblico, quindi qualora il diretto interessato utente "totocamen", preferisse rendere partecipi gli interessati all'argomento in merito ad ulteriori dettagli della sua spiacevole vicenda, è invitato a darli sì, ma privatamente.

Per tutti coloro che gradiscono ricevere ulteriori dettagli in merito al Regolamento del Forum e/o altro, non esiti a contattare me o altri dello Staff Bmwpassion, ben lieti di darvi tutte le spiegazioni in maniera privata, onde evitare ulteriore OT.

Detto ciò, colgo l'occasione per augurare a tutti voi, buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2012
  9. labrie_it

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ilbmwista, hai pm ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ricevuto e risposto;)

11. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ciao Ste se posso dire la mia se uno si comporta male giusto dirlo .. basta che chi lo scrive sà che ne è responsabile;)

12. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Ciao Carissimo Ste;), ma certo, quoto in pieno, però è preferibile onde evitare "seccature personali" (di chi scrive esperienza) e di chi ne permette la pubblicazione (il forum pubblico), che i dettagli vengano trattati in maniera privata...poi ovviamente qualora un utente volesse render partecipi tutti pubblicamente assumendosene PIENAMENTE la propria responsabilità (ovviamente sempre rispettando il Regolamento vigente)...ah beh...alzo le mani;)

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Ti capisco ste;) io spero di no ma dovesse capitarmi carte alla mano pubblico tutto prendendomi le responsabilità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. labrie_it

60.857
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    questo è il concetto che ho espresso in pm a ilbmwista ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ...Mi ripeto :

Per tutti coloro che gradiscono ricevere ulteriori dettagli in merito al Regolamento del Forum e/o altro, non esiti a contattare me o altri dello Staff Bmwpassion, ben lieti di darvi tutte le spiegazioni in maniera privata, onde evitare ulteriore OT.

16. peppetsl

peppetsl Aspirante Pilota

21
    2
    6 Settembre 2012
    Reputazione:
    878
    Bmw serie 1 E81 118d
    Out: bmw roma salaria (a gaeta dicono: manco li cani!...)

In: BMW Biella Auto Borgosesia (VC)..c'è l accettatore officina piu il capo officina che sono due persone d un altro mondo.. cordiali, precise e gentilissime

17. pisu71

pisu71 Aspirante Pilota

22
    1
    10 Settembre 2012
    Reputazione:
    310
    BMW 320i f30 BMW z4 30i
    Concessionaria BMW SCHIATTI CAR Carpi Mo per me-OK-

Quarta auto presa da loro due nuove e due usate E90-F30 nuove e E36-Z4 usate per fortuna pochi problemi sulle vetture ma sempre risolti in breve tempo.Peccato per le teriffe ma questo non dipende da loro

18. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente pisu71, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

19. jall1970

jall1970 Kartista

154
    3
    25 Settembre 2012
    Reputazione:
    199
    toyota corolla verso
    buongiorno a tutti.

scusate qualcuno sa dirmi di quelche esperienza con bmw super auto di velletri?

non per la vendita ma per la manutenzione, reparto officina.

grazie.

e visto che ci siamo secondo voi a roma dove conviene portare la macchina per il tagliando??

20. MaxZ4

MaxZ4 Aspirante Pilota

6
    0
    28 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i
    Insomma dai li esorto a fare di meglio

Condividi questa Pagina