SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 20 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. rikki72

rikki72 Secondo Pilota

959
    21
    17 Agosto 2008
    terre venete
    Reputazione:
    -361.463
    M
    Sempre IN

Ceccato Motors Padova,

gentilissimi, cordiali, professionali e disponibili.

Professionale come sempre Emanuele all'accettazione: mai una parola di troppo e cortese come pochi.

Consiglio vivamente a tutti gli utenti del forum questa conce.

2. angelo54

angelo54 Kartista

60
    1
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    nanni e nember brescia avevo la lampada luci posizione e diurna bruciata della mia x6 mi sono fermato in conce chiedendo se potevano cambiarmela visto che avevo 10 min liberi ed ero li a due passi l accettatore mi ha risposto che ci volevano 40 minuti allora me ne sono andato e con pazienza ho provato ad aprire il cofano e guardare fatto sta che in due dico due forse anche meno minuti la ho sostituita io dopo averla acquistata in magazzino ricambi costo 20 euri ragazzi occhi aperti ciao a tutti

3. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Rivedo pesantamente la valutazione fatta su questa concessionaria.

Rimane ok solo la filiale di Mirandola per la loro cortesia per il resto OUT OUT OUT.

Il servizio post vendita è assolutamente imbarazzante :evil: hanno un modo piuttosto contorto di interpretare la garanzia (parlo di auto usata Bmw premium selection) dal momento che già dopo un mese ti fanno pagare qualsiasi intervento.

Da censura il servizio assistenza, non solo non mi risolvono i tanti, troppi problemi che affligono la (ancora per poco) mia e91 ma già che ci sono me ne creano altri...

Il più grave è che durante il ricovero in officina mi hanno fatto saltare la centralina del Navi, poi l'hanno sostituito a spese della Bmw italia ma senza spiegarmi alcunchè :sad: Poi evidentemente hanno pure fatto qualche errore nella programmazione perchè i sensori PDC posteriori ora non vanno più, così come l'ingresso Aux per l'ipod; e dulcis fundo ora il mio navi professional parla solo tedesco :evil: :evil: :evil:

Inutile dire che le mie rimostranze sono servite a ben poco, tra l'altro è impossibile parlare con il capofficina per avere spiegazioni, manco fosse il papa... :sad:

Non posso far altro che sconsigliarvi vivamente questi signori, c'è solo da rodersi il fegato. :sad:

4. sidella

sidella Collaudatore

328
    7
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    31.424
    320d touring 150cv
    Baldassarre Motors Bari in! Ne segnalo la gentilezza e la competenza dell'intera officina, in particolare del capofficina Mimmo.

5. Bella-Jonny90

Bella-Jonny90 Kartista

94
    0
    14 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    118d E87-320xd E91-GolfV tdi
    Ringrazio Batmobile ed altre persone del forum che mi avevano consigliato la PROCAR di Villa Lagarina...VERAMENTE IN al 100% sia come cortesia, gentilezza e prezzi.

Dovrebbero essere tutte così le concessionarie Bmw e non!!!

6. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.492
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non hanno scelta, con un utnete come Alessandro nei paraggi :lol:

7. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ragazzi, qualcuno sa che fine ha fatto la Verona Motors di Verona?

Perché ho scoperto che non esiste più...

E dire che mi ero trovato davvero bene da loro...

8. angelo54

angelo54 Kartista

60
    1
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x6
    conce nanni e nember out anche per le moto tagliando 20000 km del 1200 gs euro 413 senza cambio pastiglie ma solo sostituzioni di routine a parte quello prenoto per il giovedi matt porto la moto e mi dicono che per il venerdi pom presto e pronta alle tre del pom venerdi vado a riprenderla e la vedo parcheggiata fuori penso sia finita faccio un giretto alla vendita mentre aspetto che consegnino altre moto ritorno in officina e con stupore noto che la mia moto non c e piu morale dovevano ancora cominciarew poi me la consegnano alle sei dopo avermi dato una moto in sostituzione gratis per il pomeriggio a voi le conclusioni

9. ScIaBoLiC

ScIaBoLiC Kartista

196
    3
    10 Giugno 2009
    Reputazione:
    97
    BMW
    A me volevano far pagare i materiali di consumo su un richiamo della casa madre e l'auto in garanzia......ho dovuto chiamare bmw italia e il titolare alla fine si è scusato con me annullando le spese!! Poi non riescono a risolvere i problemi e dicono di non riscontrarli o li dichiarano risolti con altri interventi.....esci dall'officina e dopo neanche 20km si ripresentano!! Per non parlare di una volta che portai la mini a fare un tagliando completo.....torno a casa per montare il filtro aria bmc e come sorpresa cosa trovo nella scatola filtro originale? Aghi di pino e foglie sekke......

Poi ancora intervento all'aria condizionata.....vado a ritirare la vecchia mini e trovo un filo nero che pendeva a lato interno del paraurti anteriore passando sul fendinebbia.....come me lo risolvono? Inserendo un po di nastro isolante.... VERGOGNA!!!!

10. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    analoga situazione, ma mi sono fermato in tempo!! Motorsport di Legnaro PD per montare il navigatore 16:9 mi hanno sparato 4500 € solo di pezzi piu manodopera, DIVERSI GIORNI DI LAVORO!!!!!!! beh sono andato dal mitico utente smerki e in meno di 4 ore abbiamo fatto tutto!!:mrgreen:

11. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    Birindelli Empoli:IN

12. VonRichtofen

VonRichtofen Aspirante Pilota

8
    0
    10 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    730 D F1
    Ti quoto in pieno, scortesia allo stato pure per fortuna sembra gli abbiano tolto la concessione.

13. Scoko99

Scoko99 Secondo Pilota

895
    16
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    780
    435xd Msport
    Dream car di ravenna: Assolutamente in! Trattamento perfetto, onesti e prezzi piu' bassi del solito!

14. magal

magal Aspirante Pilota

4
    0
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 330 Xd
    IN CAMPANIA SONO OUT:

NET SPA

ESCLUSIVA SPA

SONO "IN":

GRANTURISMO SPA (nuova concessionaria)

MCAR SPA

In particolare segnalo che GRANTURISMO cerca con molta gentilezza di conquistare i clienti

ed MCAR secondo me è molto efficiente nel service (1 ora per fare il tagliando!! con prenotazione 3 giorni prima!)

=D>=D>=D>=D>=D>

15. vale70

vale70 Aspirante Pilota

9
    0
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320Ci e46 Attiva
    Vedo che da un po' di tempo non si parla di Mariani Motors (MB).

Ne sentirete delle belle!!!:evil:

16. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Io ci andai a vedere una 320d berlina... son stati gentilissimi... non conosco però il loro service

17. vale70

vale70 Aspirante Pilota

9
    0
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320Ci e46 Attiva
    Mah! Io non salvo praticamente nulla, dal primo approccio con il venditore (settore usato Premium Selection) all'ultimo con l'assistenza... un calvario lungo un anno.

Il primo episodio l'ho riportato già in questo 3D...

18. Marci83

Marci83 Aspirante Pilota

32
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    335cd 530d
    Turbosport Imola..... IN

19. Ramses79

Ramses79 Kartista

68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    concessionari IN

Esclusiva SALERNO...mi hanno detto che tra poco aprono anche a Potenza. =D> =D> =D>

20. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    ma ce nè 1,dico 1 che si sia trovato bene all'AUTOGEMELLI????

Condividi questa Pagina