SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. Cri320

Cri320 Secondo Pilota

560
    3
    27 Settembre 2005
    Reputazione:
    17
    Jeep Grand Cherokee 3.0 Overla
    Io son odela provincia di Lodi
    BMW CARTENI:OUT OUT OUT!!! :evil: MECCANICI INCOPETENTI,LA RECEPTION VI FA FARE LE RADICI PRIMA DI CAGARVI E SONO TROPPO LADRI COI PREZZI!!!
    BICAR CREMA: IN SUPER OK!!! =D> =D> =D> SOPRATUTTO L'OFFICINA,CORTESIA ED EFFICENZA!!!OTTIMI ANCHE I VENDITORI!!!

2. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Sulla Carteni confermo totalmente, sono veramente degli animali: mi si è scollato il parabrezza da solo (solo su Bmw è possibile una cosa del genere..), per reincollarmelo i fenomeni della Carteni me lo hanno rotto, per sostituire il vetro da loro stessi fratturato mi hanno rigato il tetto e rovinato tutto il supporto plastico che sta alla base del parabrezza..

Mai visto bestie simili, e li paghi pure 66 Euro/ora di manodopera!!!

3. Cri320

Cri320 Secondo Pilota

560
    3
    27 Settembre 2005
    Reputazione:
    17
    Jeep Grand Cherokee 3.0 Overla
    QUOTO IN PIENO!!!!! :evil: :evil: :evil:

4. salvatore75

salvatore75 Aspirante Pilota

16
    0
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    CARZETA - MI - Via Faenza: Assistenza e disponibilita' eccellente.

5. bvzt

bvzt Kartista

86
    0
    3 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    e91 320d
    QUOTO carzeta, disponibili e seri.
    Forse devono solo migliorare per la sistemazione dei rumorini...ma quelli li sente solo il proprietario che la guida ogni giorno e che gli rode aver speso tanto... :wink:

6. enryarz74

enryarz74 Kartista

229
    6
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.176
    320d e46 m3 e46
    SPAZIO AUTO DI ARZIGNANO OK

AUTOGEMELLI (TUTTA LA RETE) OUT! OUT! OUT! PRIMA DI ESSERE CAGATO FAI LA MUFFA, QUANDO TI CAGANO SPARANO CAZZATE E SE NON SPENDI ALMENO 50000 EURO DI MACCHINA NON SEIDEGNO DEL LORO MONDO.

7. Nik-Mo

Nik-Mo Aspirante Pilota

38
    2
    6 Dicembre 2005
    Reputazione:
    16
    MODENA

AUTOCLUB MODENA: OFFICINA DA EVITARE! [-X RICAMBI BRAVI :mrgreen:

:razz: MI SONO TROVATO BENISSIMO A CARPI (MO), SCHIATTI CAR.
    Veramente competenti e gentili

Saluti a tutti
    NIK

8. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ragazzi premetto che questa è la mia prima bmw,vengo da una vw.inizio col dire che tralasciando l'arroganza e senso di superiorità presente in tutti i concess da me visionati,ne ho girati 4,pisa,lucca,massa e lido(nn inserisco i nomi perchè c'è ne solo una ufficiale per ogni città),la cosa che mi ha dato più fastidio è la cresta(dai 500 ai 690€) che tutti applicavano,nn cè stato nulla da fare,facevano muro comune.alla fine un pò sconsolato,l'ho presa da chi mi ha fatto più sconto.cmq mi sembra giusto aggiungere che ho visionato anche 3 concess audi e pur essendo arroganti uguali,mi è sembrato di trovare maggiore serietà sia come trattamento,ma in special modo,sulla trasparenza dei prezzi,dove solo uno mi voleva far pagare 180€ di ipt in più,ma cmq lontano dai 500€ sborsati in bmw.ora se io ho voluto assolutamente la mia bmw,nn vuol dire che sia disposto a sopportare anche in futuro questa ladrata della cresta(o come viene chiamata in bmw italia,flessibilità dei prezzi entro il limite del 5%).

9. pelvix

pelvix Collaudatore

479
    1
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Eh, caro mio, aspetta di aver bisogno di assistenza a pagamento e ne vedrai delle belle, io ho avuto auto di tutte le marche, ma un'organizzazione così disonesta (e incompetente) come Bmw non ne avevo mai viste prima..
    è proprio vero, non si finisce mai di imparare..

10. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    infatti per il 1 tagliando credo che la porterò in un bosch car service,dove i prezzi sono sensibilmente inferiori,ne ho sentito parlare bene.cmq in bmw stanno davvero esagerando!!!

11. saver77

saver77 Kartista

66
    0
    20 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 420d grancoupé
    ragazzi a roma in bmw in via salaria. Sembrerà strano ma sono molto precisi quando i pezzi sono in garanzia. OUT borgognoni che per un oil inspection in garanzia con il programma basic mi ha fatto pagare 130 euro per cambio olio freni (macchina con 25000km) e liquido antigelo da me non richiesto!

12. Alex74VR

Alex74VR Collaudatore

337
    1
    28 Novembre 2005
    Reputazione:
    14
    335d E92 Eletta
    E zona Verona \ Mantova? Qualcuno conosce chi sappia mettere le mani su una M3 E46?

13. vero

vero Aspirante Pilota

21
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    -9.138
    ho avuto poco a che fare con loro ma posso dire che:
    fimauto verona ok :wink:

14. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    BERGAMO

LARIO BERGAUTO (Bergamo) alla larga dall'officina... il capo officina si crede Dio in terra e i meccanici sono delle bestie. Intelligenza zero!

Venditore Andrea chiaro, gentile e disponibile.

RIVOLTELLA (Arcene prov. Bergamo) Pier è bravo, simpatico, disponibile e ci capisce abbastanza.
    La carrozzeria è una ciofeca.

Venditori incapaci.

:-k bel quadretto eh???

15. PostGSM

PostGSM Kartista

90
    0
    31 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    730d F01 Sedan 2009
    Come già fatto in altre discussioni confermo la Bicar di Crema! =D> =D>

Che dite che con tutta questa pubblicità potrò chiedergli qualcosa!?! :mrgreen:

16. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    bmw carteni di lodi è in (forse perchè mia zia è amica del proprietario) cmq altra gente che ho sentito si è lamentata a proposito d questo conce

17. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    F.lli Carteni Lodi, na merda, ho cambiato il motorino elettrico dell'alzacristallo guidatore perchè bloccato, e olio in quello di sinistra, tutti macchiati gli interni delle portiere, cazzo ma i guanti toglieteveli quando montate i pezzi, un minimo di intelligenza, vabbè che siete meccanici , ma se lla gente comincia a ritornare dai meccanici di fiducia, voi siete i primi che saltate e andate a casa con i vostri figli...

18. gnlp1964

gnlp1964 Aspirante Pilota

48
    0
    14 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Ieri sono andato alla concessionaria Bmw di Brescia Nanni Nember a vedere se potevo avere un buon sconto su una X3. Confidando nel fatto che ne avevano un paio in pronta consegna speravo di ottenere uno sconto grazie al fatto che fra un mese esce il modello rivisto.
    Risposta del venditore: "..... noi non facciamo queste cose tanto prima o poi qualcuno la compra lo stesso..." come dire che chi compra la macchina è un pirla. Morale nemmeno un € di sconto e valutazione minima del mio usato. Non male!!!! :fist:
    Stessa cosa alla Volvo per una XC90 e su una macchina da €56000 sconto di 10000€ e ritiro dell'usato al valore di eurotax; anche qui esce il restyling ma questo è un altro modo di trattare il cliente. =D>
    Ciao ciao BMW [-( [-(

19. prodrive

prodrive Kartista

146
    1
    21 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    infatti mi sembra strano che BMW non intervenga, fa ottime auto, ma chi entra nel giro conce o Bmw, diventa Dio in terra, quando fino a ieri era il primo dei pirla e continua ad esserlo lavorandoci e perdendoci pure i clienti, perchè il passa parola esiste!!!
    Ma scherziamo pago 40.000 euri, e mi prendi per pirla, esistono molte altre case automobilistiche dipari dignità e gente molto più gentile e professionale, io non voglio lecca culo ma un professionista. Senno mi compro una Dacia, ma almeno gli altri 30.000 euro li spendo in troie vacanze, terme, e mobili!

20. gnlp1964

gnlp1964 Aspirante Pilota

48
    0
    14 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    infatti domani vado a prendemi l'XC90. Trattamento e modo di fare diverso e nettamente migliore.

Condividi questa Pagina