Sondaggio colore F20/21 Ahahah, mi piace in parte il tuo paragone con la Fiat. Però, più che la Punto, io citerei la Fiat 1 Se hai una super modella da presentarmi, la porto fuori volentieri con la mia 1 bianco pastello Sent from my iPhone using Tapatalk
OT modelle in realta' ne conosco solo 3...pero', con il mio lavoro, parecchie ballerine, dimmi solo la nazionalita' :wink: Spero di non aver offeso nessuno con il mio commento, personalmente preferisco colori che non si vedono molto in giro, a Savona per ora sono l'unico con il blu estoril e l'unico con una motorsport...se spendo determinate cifre e' anche per distinguermi dalla massa:wink:
Sondaggio colore F20/21 Prediligo sempre le italiane, però non mi dispiace nemmeno sconfinare ogni tanto.. Offeso qualcuno, e per cosa?! Ne ho vista una ieri a Milano in versione M. Dire che era bellissima non basta.. Sent from my iPhone using Tapatalk
hehehe, si...visto che c'e' un solo concessionario serio nel raggio di 200km e non ne ha vendute :wink: Poi e' un colore e allestimento che si nota, e a Savona sono tutti tamarri, se qualcuno la aveva gia', tranquillo che era parcheggiata in doppia fila davanti a uno dei locali piu' frequentati
Anch'io bianco pastello (300 - alpinweiss III)! Però è strano che ce ne siano così poche color argento (pardon, grigio ghiaccio metallizzato)!
Dopo 10 anni di dominio il grigio chiaro lascia posto al bianco .. il nero ha invece sempre i suoi estimatori Gli altri due colori che vanno forte sono new entry
l'avrei voluta blu, ma alla fine, dovendola prendere usata, l'ho presa grigia... Avendo avuto una macchina bianca in passato però vi chiedo, ma non impazzite a lavarla? O la tenete svuncia come facevo io? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
la cera aiuta!!!! cmq si è infame come colore hahahahahaah però è troppo beeeellaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si nota molto meno lo sporco leggero sul bianco che sul nero o blu o tutti i colori scuri... fidatevi...parola di ex-carrozziere...:wink: Il nero è bellissimo...ma ingestibile da mantenere...appena finito di pulirla la vedi già impolverata. Come dice MaioST...un po di cera o un isolante che crea un film aiuta parecchio!!!
macchine nere non ne ho mai avute, ma ho avuto due macchine blu e su di esse non notavo molto lo sporco. Il bianco era ingestibile per me!
Contro lo sporco il miglior colore che si possa avere è il grigio metallizzato senza ombra di dubbio, buon per chi ha il Mineralgrau od il Glaciersilber; io non sono riuscito a staccarmi dal nero metallizzato neanche questa volta.
sempre avuto auto nere, a parte 1 blu scuro... è vero, sul nero la polvere/"terra" si vede subito... e quando andavo a lavarla era una lotta... adesso che ce l'ho bianca.... rimpiango le nere!!! il bianco da lavare ti tira fuori tutta la rabbia che c'è in te...