Incerti sul colore da scegliere per la vostra prossima F20/21? Gli utenti del bmwpassion l'han comprata così!
Primooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bianca (Alpinweiss III pastello) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sondaggio colore F20/21 Blue midnight ... 1 a 1 palla al centro... Pronto al bombardamento di bianche e nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarà una dura lotta, ma ne resterà solo uno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diamo anche la possibilità ai non possessori di F20 di votare il colore con cui la comprerebbero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io mineralgrau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Sondaggio colore F20/21 Il più bello: blu estoril /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non avevo dubbi, ma il nero ritornerà di prepotenza, siam solo all'inizio . Bella rossa, sarebbe carino vedere qualche altra foto, ma tale Simone mi pare non frequenti più molto il forum, peccato!
Ciao Zorlac ... che motorizzazione è? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti devo allistare nel DB F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie OVVIAMENTE APPENA TI ARRIVA FOTO E CONFIGURAZIONE IN UN 3D SPECIFICO DI PRESENTAZIONE