sondaggio cerchi replica | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sondaggio cerchi replica

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Charles, 17 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Charles

Charles Kartista

53
    0
    1 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BmW 320 E 90
    Vorrei fare un sondaggio sui cerchi replica prima di fare l'acquistoe sapere come vi siete trovati. Vorrei infatti acquistare dei replica da 17 con gomme hankook sul sito italgommepneumatici. In totale non arrivo a 800 euro di preventivo, contro 1200 euro che spenderei dal gommista e 2000 euro per mettere cerchi originali e runflat. Che ne dite? vi siete trovati bene con i replica?
    Io vorrei questo, mi sembra che per la e 91 non sia male http://www.italgommepneumatici.com/product_info.php?cPath=28_46&products_id=877

2. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Io ho preso i cerchi replica (non da questo venditore) da 16 per le gomme invernali. Seconda stagione, guidato tantissimi km su strade innevate con sale e ghiaia e strade forestali e sono ancora come nuovi.

Per il modello che hai scelto avrei qualche dubbio, visto che sono dell'epoca dell'E46. Comunque gusti sono gusti, se ti piacciono, prendili:wink:

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    io a parte i cerchi che mi sono ritrovato sotto dopo l'acquisto, ho avuto sempre replica ( anche gli attuali :wink: ) rigorosamente made in italy e mi sono trovato sempre benissimo.........:wink:

i run flat li ho buttati nel cesso............:mrgreen:

il cerchio che dici te e' la copia del 135m, bello, ma ti consiglio di prenderli da 18..........

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
  4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ragazzi,si deve anche usare la funzione cerca,specie per argomenti così discussi.:wink:

Ci sono una marea di discussioni sull'argomento (cerchi e cerchi replica),usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati,anche di Italgomme troverai varie opinioni.

Noto per altro,che ne avevi già aperta un altra di discussione sui cerchi. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Eccoti una delle svariate discussioni sull'argomento(cerchi e cerchi replica),ma se usi il tasto cerca ne trovi a fiumi,scegline una adatta,e domanda in quella. :wink:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162570

Eccoti una delle varie discussioni generali sull'argomento "GOMME",potrebbe tornarti utile.

Discussione generale gomme CLICCA

Grazie e buon proseguimento sul forum.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Gennaio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina