Per fortuna esistono le vie di mezzo! Però sono abbastanza epicureo e poco ascetico io. E comunque anche prenderla per culo senza farsene accorgere è piacevole...
il fatto per me è questo: tipe come quelle in foto sono ottime ciambelle di carne, innegabile. se te la danno, perchè nn appoggiarcelo? ma nn mi sognerei di perdere manco un minuto della mia vita x abbordare una una rin*******ita e bellissima... nn mi andrebbe manco di perdeci tempo. capita la botta e via, ma almeno se devo passarci una serata voglio avere qualcosa da dirmi, farmi 4 risate.e allora vale lo sforzo di farci ginnastica...IMHO. :wink: separiamo la "botta e via" dall' idiozia..tutto qui
Originalmente inviato da QueenStoneAge Weeeeee galak... embè? Queen è una ragazza intelligente... :wink:
Si, anche perchè alla sua intelligenza c'è legata la sua bellezza!!! :wink: Ma Galak, anche la tua ragazza mi sembra intelligente...
si si forse è meglio.... :wink: Non avrai una bella idea di me e questo lo avevo già capito... :wink: Forse anche per te sono una stronza di merda... :wink:
non penso Omarrrrrrre è forte e scomodo come la verità ma sono certo non pensi di te quello che hai detto
nn ho detto nulla di tutto cio! solo che si sta cambiando totalmente discorso, e nn c'entra nulla con il contesto! nn ho nulla contro te, x carità! quando ho avuto da ridire di te -(quando ho scherzato sulla tua firma l'altro giorno x es) te l'ho detto, no? :wink: PS: se pensi ciò x altri fatti, sei fuori strada! :wink: e potresti anche sincerarti di cio, nn do giudizi personali su chi nn conosco...hai un mp