uè?!!=! cosa sono sti discorsi seri?!?!?! sono preoccupanti! conofili... cinefili... cineastri... E la patatina a chi la si lascia a rocco?!? stica! fatto bene! Alla fine sono troppo buono a casa ce la riporto sempre
Miro è con noi praticamente da quando è nato, inizio Giugno 2003. Ha presto denotato una sinistra caratteristica ossia di fare dei versacci abbastanza inquietanti (in compenso non miagola), in aggiunta a ciò ogniqualvolta lo fotografiamo guarda fisso in macchina con occhi costantemente "pallati" col risultato che si vede nella foto in firma Vogio dire, io lo amo alla follia e lui mi morde per ricambiare il mio affetto........che bestiaccia! In compenso ha poteri tipo talismano NON indifferenti, del tipo: finale mondiali: sullo 0-1 lo metto sul suo cuscino di fronte alla tv, pareggio immediato di Materazzi GP Cina: con Schumacher che arranca sulla pista bagnata preso dalla disperazione lo agguanto e lo metto sempre sul solito cuscino........la pista si asciuga e Schumacher vince Si, insomma, l'ho già precettato per domenica prossima (Suzuka)!
azz...dovrei andare ai pacchi e lo metti vicino alla tv...cosi vengo a casa con i 500.000 euro???hehehehehe
Se tu vai ai pacchi, allora Andras me lo presti che vado al mercante in fiera, che magari sbanco il programma e mi sbatto pure, sul tavolo di Insegno, con tanto di mantello da "mercante" sulle spalle, Ainette Stephens...
guarda che è infallibile si è mosso per un giro quando l'ho messo a vedere il GP della Cina e Massa si è schiantato contro Coulthard!
Anche. Ciò non toglie che con lei ci farei di tutto un pò! Inoltre la ragazza non è la solita stupidella svampita, come i tanti soprammobili che si vedono in giro. Cmq. ritorniamo al G.P.L. (Guzzo Per Libidine ) se no andiamo troppo fuori topa... Edit: ho cannato clamorosamente post, ma la lascio così!