http://www.repubblica.it/speciale/2006/trentanni/sondaggio_automobile.html E' un pò assurdo come sondaggio ma non vi anticipo i risultati.
io ho votato per la 3er perchè ha l'm-teckII... no scherzo, ero indeciso solo fra lei e la vanquish. votate tutti per la 3er che deve salire!!!!!
Re: Sondaggio auto piu belle Direi assurdissimo ci sono vetture di tutti i segmenti,non è di certo un sondaggio rasgionevole inserire nel sondaggio una Fiat panda con una Ferrari Enzo .
Mi ci sarei giocato la casa!! Io ho votato la Serie 3 M teck II ke mi fà morire, ero indeciso tra lei e la Enzo, ma sapendo ke tanto la Ferrari avrebbe avuto 1miliardo di voti.... Ki sono quei geni ke hanno votato la Panda???
Re: Sondaggio auto piu belle le auto le ha scelte leonardo coen a suo gusto, non per segmento... le avra scelte a livello di importanza, e la fiat panda credo che in italia sia forse l'auto più famosa! boh
io naturalmente ho votato Bmw . Anche se a dire la verità,mi tenevano il muso sia la Enzo che la vanquish .