al massimo tre birre o mezza bottiglia di vino, solo perche ho fatto diversi alcoltest con "apparecchi professionali" e sono sempre sotto il 0.3-0.4
in genere evito drasticamente ma se capita una me la concedo di birra...peccato che non vi era tra le risposte
io ho risposto piu di due, ma ritengo che il fattore sia molto variabile. 1: cosa ho bevuto 2: quanto sono lontano da casa o da dove devo andare 3: tra quanto tempo ho intenzione di rimettermi alla guida motivo i miei tre punti 1: come detto anche in precedenza c'è una bella differenza fra tree birre con la gazosa e tre havana cola 2: se sono nel locale che di solito frequento (un simil pub) che è a soli 2 minuti da casa mia ogni tanto mi concedo di bere una birra in piu 3: se sono le dieci di sera e so che starò fuori tutta la notte fino alle 5 - 6 be posso anche permettermi di bere un paio di birre in piu a inizio serata
pota hai ragione il fatto che mi sono accorto dopo aver fatto il sondaggio di aver dimenticato una il fatto che una io la butto giu sempre perciò mi è venuto di istinto non scriverlo