anche al mugello nel week end della motogp se ne vedono di incredibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh epro'...prova a dargli il vino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla ragazze anglo-olandesi sul garda, mezza bottiglia di franciacorta....e ti aprono...il cielo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mentre con le birre, ti mandano a nanna Al mugello non si dorme, al mugello non si dormeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
umh.... ultimo superalcolico.... ...29 12 2007.... poi.... bon /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai ragazzi ormai siamo vicini ad un'altro weekend perciò fate i bravi chiavi al vostro amico che non beve e giù alcol
eh no La Biemme non si tocca il mio amico deve già ringraziare se lo faccio salire..... E se bevo qualcosina se ne va a piedi.... Perchè io aspetto che spariscano le volanti.... Se invece bevo troppo..... Bè se ne va a piedi lo stesso Perchè io me ne vado in spiaggia a smaltire
anche io sono troppo buono.... Infatti li faccio salire /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ne bevo una,max 2 appena arrivo al locale,così poi le smaltisco! se capita che ne bevo di più (e capita),dò le chiavi alla morosa e vado avanti a bere ad oltranza!!!
per dimenticare di averlo fatto...e non essere molto presente quando lo scempio di compirà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho optato per "piu' di una" anche se in realta' e' unO......un Long Island oppure un Mojito....che puo' essere anche un Black Mojito. Non bevo per "sballarmi".....ma bevo per piacere :wink:
Io k nn bevo alcolici k voto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo ma proprio al massimo, può scappare 1 birra ma solo se mangio qualke cosa, tipo un bel paninozzo ca sazizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a stomaco vuoto nn bevo.....
io invece, per stasera, ho "prenotato" un amico astemio..con la Phedra...7 posti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />