Io sono un gran ciucciatore di birre , e non disdegno neppure un bel vinello , il 320 ha fatto più km con altri che con me , l' m3 ancora non la ho presa per uscire la sera e stare al bar per ore , pero' son sicuro che farei guidare chiunque pur di non mettermi al volante io , troppo pericoloso , non per la patente , per i 343 cv
votato anch'io, anche se ormai la testa sulle spalle dovrei averla..... consiglio di papà.... non bevete quando dovete guidare, per il vostro bene e per quello degli altri.... troppe famiglie piangono per le bravate del sabato sera....
ricordo ricordo dai farò il possibile ciao Ulisse giustissimo consiglio e ringrazio infatti ho la fortuna di aver amici che la sera bevono coca cola perciò gli do le chiavi della bimba ancora prima di entrare nel locale :wink:
Quoto, che sia cena, festa o altro, bevo qualcosa a inizio serata, dopo 3-4 ore sono assolutamente sobrio. :wink:
E lo so Dami...alla fine l'essere astemi auta fegato e portafoglio:wink: Anche se una bevutina ogni tanto ci sta tutta a mio parere.... Io da parte mia non ho scelto di non bere per una questione etica o per la paura di eventuali conseguenze (fisiche e "legali"),ma semplicemente perchè appena mi si avvicina un alcolico o super alcolico al naso,mi viene di riflesso un conato di vomito
Anche quello è vero...diciamo che rende tutto un pochino più....bello Pensa che quando stavo in UK,dove la cultura dello shot è alla stregua della nostra cultura culinaria....parlando con i miei coinquilini e non solo,ho scoperto che per loro,il bere,era una necessità,o meglio....il bere serviva per allentare i freni inibitori tipici della cultura anglosassone....della serie,bevo e sono felice.... Dicevano di trovare spunti per socializzare tra di loro,in un modo che non sarebbero riusciti ad avere se si fossero limitati con l'alcol:wink:
eh beh..parli di anglosassoni... il premier irlandese è nella bufera, in questi giorni, per aver concesso un'intervista ubriaco perso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è gente che fa colazione con la Guinness quella
Già Pensa che la sera,prima di uscire per andare a ballare in qualche locale,ci si vedeva tutti nel nostro appartamento (ero in una specie di college stile America)...si preparavano bicchierini di Rum uno di fianco all'altro....poi si cominciava....bicchierino alla goccia e golata di Foster per mandare bene giù....
beh..ti dico che a Imola (2004 se nn erro), meta settembre gara di Super Bike, ero sulle tribune della variante bassa e davanti a me c'erano 3 hooligans, hem, supporters di Toseland...che vinse anche il mondiale. beh...tra gara 1, SuperSport e gara2, sotto un sole cocente a picco, sti tre (2 enormi e uno magrolino) si son segati 2 casse di Tennents e un paio di bottiglie di J&B potrei usare il loro fegato come filtro dell'olio credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra l'altro è impressionante anche la loro resistenza all'alcol! Io solo a sentire l'odore mi ubriaco!!