Io se guido o non bevo, o nel caso vada in discoteche con consumazione obbligatoria (o compresa) mi concedo un Vodka redbull a inizio serata, ke non è troppo forte e sveglia un bel po'.
Un paio, a volte anche tre... ma sono quasi 2 metri per circa 100 kg e non faccio testo, comunque etilometro portatile in macchina e un minimo di cognizione non guastano di certo. (tra l'altro stando alle celeberrime tabelle ministeriali potrei bere anche di più, che mi pare un filino esagerato...)
Se guido 1 cosa o 2 ma leggere e prima di dovermi mettere al volante, però capita anche che la debbano guidare altri la mia macchina...sono imprevisti...una volta all'anno circa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non bevo nulla, ma il motivo principale non è la paura delle multe, ma il fatto che devo essere sempre al 100% per guidare forte
il Bardo vota: Guida poco che devi bere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per guidare c'è tutta la settimana, il WE facciamo fare qualcosa Alla morosa..lei guida (la sua), io bevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come prima risposta disponibile all'alchool assunto cè piu di uno? cmq qualche anno fa la mia media era un bicchiere di vino o una birra media, ma da quando son scivolato con la moto a causa della ghiaia trovandomi 0.6 per un controllo in ospedale: quindi casini e spese varie tra cui 3 mesi senza patente e patente precaria dopo... piu ingiustizie varie tra cui guida pericolosa quando andavo a 70 all'ora in statale(limite 90) eccecc ora al massimo una birra piccola o media sapendo che passano almeno due ore prima di rimettermi in guida..
votato alla guida di qualsiasi macchina niente alcolici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo marijuana scherzooo hee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono un bravo ragazzo
io sono quasi astemio si puo' dire... al massimo bevo una birra...(di rao) e non bevo vino a cena...percio'..al mia macchina la guido io...anche sei prendo di solito la smart!!..