Vi posto questo sondaggio per chi avrà voglia di contribuire a questa ricerca. PS: la dott.ssa Elena che lo firma è solo una mia omonima :wink: Buongiorno a tutti, mi chiamo Elena Fumagalli e come ricercatrice presso lUniversità Bocconi di Milano, sto collaborando con il Prof. Stefano Pace, il Prof. Armando Cirrincione e la Prof.ssa Margherita Pagani in una ricerca sugli utenti delle comunità online. Stiamo facendo compilare agli utenti di tali communities un questionario online in lingua inglese (livello base) e mi chiedevo se poteste dedicarmi cinque minuti del vostro tempo per compilarlo: Potete trovarlo al link seguente: http://www.surveymonkey.com/s/Academic_Research_2 La ricerca è puramente accademica, dunque i dati non saranno nè ceduti nè usati per alcun tipo di scopo commerciale. Il questionario non raccoglie dati sensibili e non è nominativo, nè il software tiene traccia dell'ip del rispondente. Pertanto non è possibile risalire all'identità di chi ha risposto. Vi ringrazio per l'attenzione e rimango a disposizione per qualsiasi altro dubbio, Dott.ssa Elena Fumagalli
per me è arabo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me lo traducete in barbaricino?? Mica ho studiato alla bocconi.... io /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Elena, con l'aiuto di google traduttore ho compilato tutto.. !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />