(sonaggio): Quale E' La Mini Con Piu' Km. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

(sonaggio): Quale E' La Mini Con Piu' Km.

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da cooper d, 8 Ottobre 2008.

1. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Grazie, mi metti proprio voglia di prenderla con l'ultima frase !!! 8-[

2. ..:: Alex ::..

..:: Alex ::.. Aspirante Pilota

32
    1
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    24
    R56 S
    straquoto tutto e aggiungo nel mio caso sostituzione pompa benzina registrazione tettino apribile sostituzioni dadi fissaggio turbo sostituzione tendicatena

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    IMHO il dubbio è 130i o MCS...ehm ehm io prenderei la prima :cool:

4. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

Ma non farci caso... piuttosto guarda cosa ha scritto scritto appena sopra:
    -nn ti fà mai sentire fuori luogo da nessuna parte, sia in un campo di fango che in centro vicino a una supermegacar. Questa è una sensazione che possiamo dirti tutti da possessori e amanti della Mini..x farti capire che auto unica sia...

5. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

eh va bbeehh....forse solo quella è in grado di star sopra alla MCS, come prestazioni senza dubbio...ma paragonata al resto della gamma serie 1,la S non ha rivali..:wink:

6. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    detto con sincerità se non avessi la Mini ora e mi si presentassero 130i e MCS (ricordo che si trovano a cifre simili) andrei di Mini...sennò 130i

7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

Farei anch'io la stessa scelta,certo che l'idea di una TP così potente mi stuzzica..ma guardando i consumi la S ha delle prestazioni invidiabili e consumi "ridotti"... Poi detto sinceramente...a parte il discorso prestazioni meccanica ecc.. la serie 1 inizia un pochino ad avere una linea "già vista".. alla fine è dal 2004 che è in giro..la nuova S invece mi sa d + fresca, soprattutto se ben equipaggiata...:wink:

8. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Dai Shinigamini che con l'anno nuovo ci prendiamo una bella S, io blu laser e tu ??? Si ma basta nera, secondo me grigia o nera la mini non è tanto bella, anche perchè nera non vedi neanche la presa d'aria e le altre rifiniture !!! :redface:

9. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

eheheheh, io ne ho avute 2, questa è la seconda, la prima una oned quindi un pò mi sono stufato... è normale..! anche se cmq mi piace moltissimo. :wink:

xò se devi prendere la S è un'altro mondo te la consiglio vivamente!

10. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

Ufff dai....non fatemi tornare certe scimmie...la stavo sopprimendo la scimmia della mini...stavo pensando ad altro...a qualcosa di + importante..... cmq visto che ora ci siamo...metto qualche foto della mia mini ideale...e cmq sarebbe di nuovo nera...in mini non riesco a rinunciare a questo colore....

La vorrei così...tutta nera....con questi cerchi da 18...

e soprattutto con questi interni esattamente così come sono,con tutti questi optional,non uno in meno..stessi sedili,tettino..insomma cosìììì

11. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

eh qui ti volevo!!! :mrgreen:
    nera la r56 è perfetta, poi quelle parti basta cromarle... :biggrin:

12. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    guarda,,, io come ho scritto sopra ne ho avute 2 e ti consiglio caldamente di prendere una macchina diversa quando è ora di cambiarla! lo sò che la S è la S, xò dopo un anno ti stancheresti, se hai l'opportunità prendi un bel bmw che ti diverti parecchio!!!

13. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

Hai pienamente ragione...sarebbe la seconda..e forse mi stuferei...ma tutti gli amici,e tutti quelli che mi conoscono non fanno altro che ripetermi che la mini è l auto + adatta a me...che mi rispecchia di +...io ho sempre detto di avere la mini nel DNA...la ricomprerei + che volentieri,e mi divertirei molto..ma ora ho perso la testa x la bmw serie 3 coupè E92... esteticamente quella macchina è un opera d'arte...una poesia... è l' auto che + mi piace in questo momento...e fatta particolare con una serie di optional,e un colore che non si vede da nessuna parte sarebbe la giusta erede/ il proseguimento ideale della mia mini...

14. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    certo la mini è la mini, da esperienza personale ti consiglio così anche xkè nn si cambia macchina tutti i giorni almeno che non 6 jeremy clarkson ... cmq vedo che abbiamo la stessa età e io andrei di bmw a occhi chiusi! :mrgreen:

15. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

ok,mi sta tornando un pò di razionalità..la Mini è uno spettacolo,ma l'ho avuta x quasi 6 anni...e lìidea di poggiare le chiappe su quel mostro di bellezza bavarese...mi stuzzica...altrochè...

16. Cooper S

Cooper S Aspirante Pilota

35
    0
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    Posso chiederti se hai risolto il diesel noise?

17. -BMW-

-BMW- Kartista

140
    2
    3 Ottobre 2007
    Reputazione:
    111
    330 CD
    Si alla luce di ciò se puoi la risposta è proprio, comprala !!! SI ma e92 intendi il cupe nuovo serie 3 ??? Siamo sui 30 mila € usata se nn erro... :redface:

18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

si, intendo proprio quella....x quanto riguarda il prezzo si sale di parecchio.....#-o

19. lillo87

lillo87 Aspirante Pilota

12
    0
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    mini one d 88 cv bianca
    ragazzi per me la mini è la mini. adesso ho una one d tutta bianca 88cv con tettino in cristallo da circa 2 anni, al momento mi va benissimo apparte i consumi che a sentire gente ci fa tranquillamente 17 km/l mentre io mi ci devo impegnare per farli(la mia stranamente ne fa 12/14), ma apparte tutto se dovessi anticipare i tempi (altri 2 annetti ca) e comprare una nuova auto mi farei sicuramente un'altra mini. e me la rifarei dello stesso colore, tutta bianca col tetto in cristallo. ovviamente il mio sogno sarebbe una cooper s o una jcw ma per il momento dovrei accontentarmi di un diesel perche sto ancora all'uni e il daddy nn sgancia altri money. e cmq adesso come adesso un domani con uno stipendio mio nn esiterei a comprare di nuovo una mini... è indubbiamente amore!

20. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    12/14 Km/l??????????????????????????????????????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    ma sicuro che non hai una cooper??? io con la mia se vado tranquillo anche 19 km/l se mi voglio divertire proprio allora 17... ma 12 nemmeno per scherzo...cavolo è una one D!!![-X

Condividi questa Pagina