Son l'unico che vorebbe andare a vivere via dall'italia? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Son l'unico che vorebbe andare a vivere via dall'italia?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RyanMcBride, 11 Maggio 2005.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Esattamente! :lol:

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    molto molto volentieri!!!!! :mrgreen:

a me l'italia piace... tutti mi piacciono... ripeto... ho amici del sud e nn sono razzista... mi dispiace :cry: solo che questa situazione nn sembra migliorare ... nn riesco neanche a capire seal sud c'è la voglia di migliorare e se si rendono conto della situazione di tutta l'italia. :rolleyes:

Se ogni tanto vedessi un miglioramento .. anche piccolo sarei molto contento... :cry:
    Ora lo avrete capito che mi sta tanto sulle palle :evil: che al sud se si va in giro senza casco e la pula nn dice niente mentre da noi ti sbattono in galera... ma sono queste piccolezze che mi fanno pensare. :confused:

Nel mondo ci sono stati molti errori gravissimi :frown: ma fortunatamente ci sono stati dei miglioramenti.. :smile: .. la situazione al su come hai detto tu è così da 150anni.... di quanto è migliorata? :rolleyes:

Io vorrei tanto che la situazione migliorasse :cry: .... è ovvio che senza il sud il nord avrebbe ancora più problemi ma questo nn basta a giustificare la situazione.

Hai detto che nn c'è istruzione e soldi .. ma siamo al terzo mondo? o nn c'è la volontà di studiare? i soldi che vengono stanziati dal governo per l'istruzione pubblica è IMHO per quella privata .. dove vanno a finire???

Come possono esserci problemi di istruzione??? Ma allora mi chiedo... si sta facendo qualcosa, dato che quello che dicono ai telegiornali sono tutte nformazioni manipolate?

3. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Ahahahaha!
    Bravo Paolo, così si parla!!! =D> :-({|=

4. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Ti riquoto in pieno!
    Anche perchè non crediate che qui a Milano siano tutti "signori"...
    Ci sono zone ad alto degrado anche qui, e la delinquenza purtroppo regna sovrana dappertutto!
    Ricordatevi che tutto il mondo è paese... :rolleyes:

5. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Neanch'io voglio aprire polemiche, sto solo discutendo tranquillamente e se c'è da criticare la mia città lo faccio perchè sono obiettivo e non la difendo solo perchè è la mia città! :mrgreen:

PRIMO: Non ho mai detto che i napoletani mi stanno sulle balle a prescindere, ma ho sempre detto che PERSONALMENTE a parte una volta ho sempre avuto brutte esperienze con essi!!

SECONDO: Quando ho detto che le periferie di Roma sono come Napoli, intendevo semplicemente dire che sono come i quartieri brutti di Napoli, è ovvio che anke a Napoli ci sarà la parte "ricca" con gente piu' a modo e civile! Ma come a Roma non solo la parte ricca è a modo e gentile.
    Ma il problema sta nella cultura, nella strafottenza, nel modo di parlare, nel modo di comportarsi, sono tutte queste cose che fanno veder di brutto occhio la maggior parte dei meridionali!!
    Guardacaso poi ti fidanzi sempre con le ragazze di milano, quelle brutte persone fredde che devi fare un terno al lotto per farti salutare!! :mrgreen:
    Quindi anke tu convieni che forse sentirsi chiamato Guaglio' o Amo' da una ragazza non è poi cosi piacevole... :biggrin:
    Lo sappiamo tutti che a Milano, a Torino c'è un livello di criminalità alto come Roma e forse pure come napoli, nelle grandi città è cosi...
    ma il problema è nella mentalità...!

6. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    parole sante!!!! se tutti la pensassero come te sarei al settimo cielo...

alùra sem a post

tuo padre se l'è andata a cercare... targato NA a VR... come una che va in giro con le poppe al vento e si stupisce che uno le fischi dietro...

per il Cayenne hanno fatto benissimo, è una "macchina" che merita di essere rigata sempre, comunque e dovunque

7. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Voglio sperare che scherzi! :question:
    Secondo te le tue sono belle parole? Mamma che accanimento... :rolleyes:

PS: anche a me non piace per niente il cayenne ma non mi permetterei mai di fargli niente perchè si tratterebbe di pura "cazzimma" come diciamo qui!

8. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    naturalmente era in chiave ironica, avrei dovuto usare le faccine... :confused: :lol: :biggrin: :mrgreen:

il mio rigetto nei confronti del cayenne però rimane :evil:

9. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Bè, per quanto riguarda le milanesi.... forse perchè sono quelle che mel'hanno data più facilmente? :lol: :lol:
    Se per questo evviva anche le Bolognesi e le Svizzere! :mrgreen:

Ora sto con una napoletana e mi può anche chiamare Amò se vuole (e io rispondo "che vuò?" e lei: " fa caldo"... e allora io capisco! :lol: ).

10. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    razzista!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

PS.Non continuo + a rispondere perchè tanto non servirebbe a nulla se non a d incrementare polemiche nel luogo meno idoneo.....però mi preme solo precisare che io prima ho esposto quelle che sono le ragioni storiche della nascita delle mafie e le cause che le hanno scatenate: non volevo mica giustificarle,ci mancherebbe!

12. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ..cmq si possono fare denunce anche per minacce..se si hanno testimone iniziate a far valere i vostri diritti..sia cn italiani che stranieri!

13. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    La gente non la mandano in galera nemmeno per omicidi figuriamoci per delle ipotetiche minaccie...!!

14. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    non la prendono neanche in mano una denuncia per minacce

15. Luca_M3

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Tieni ragione... :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek: :eek: :eek: :eek:

16. akenzo

akenzo Secondo Pilota

666
    4
    29 Maggio 2004
    Reputazione:
    113.684
    Subby LEGACY SW
    Sono stato all'estero qualche volta e devo dire che quando rientravo in Italia, ero sempre felice di farlo. Non conosco la nostra penisola benissimo come vorrei anche se, tranne la Valle D'Aosta, ho toccato tutte le regioni Italiane. Sono meridionale, della Basilicata per la precisione, e credo di essere una persona educata e rispettosa degli altri. Concordo con quanto detto da Rosso ed Emiliano consapevole del fatto che, anche se riempissimo 100 pagine di messaggi, alla fine ognuno di noi rimarrebbe dell'idea di partenza. Per cui liberiamo la nostra mente dai pregiudizi e le persone giudichiamole per quello che ci trasmettono quando le conosciamo direttamente e non per il fatto di appartenere ad una determinata zona geografica d'Italia.

:cool:

17. pasión

pasión Kartista

138
    11
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    124.694
    smartina
    =D> =D> =D> =D>

18. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ho vissuto 25 anni a Milano. Confermo che mi sarà capitato dozzine di volte di essere sovrappensiero a guardare "nel nulla" e ritrovarmi gente a chiedermi se ce l'avevo con loro. Magari non facevano i gradassi visto che sono un mingherlino :lol: ma comunque di gente bella stressata dalle parti della madonnina ce n'è quanta ne vuoi. Da quando vivo in Emilia Romagna m'è parso di rinascere :wink:

19. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    se avete testimoni e un buon avvocato fatela una denuncia per minacce e vedrete..si finisce in tribunale...

piccolo aneddoto fresco fresco:

ieri, paese della mia ragazza. Siamo stati da sua zia e tornavamo avanti casa sua a riprendere la macchina. Passiamo d'avanti a 3 ragazzi e uno fa "mamma quanto è bona questa"(detto in un dialetto schiacciatissimo)..al che stavolta mi incazzo, mi giro e uno mi chiede cosa stessi guardando..ero gia un po nervosetto, allora mi avvicino e inizio a dire che non si devono piu azzardare a comportarsi cosi..parlando in italiano ed avvicinandomi sempre di piu minacciandoli..uno mi chiede scusa e si allontana un po..un altro mi inizia a dire di andare cn lui, che mi faceva vedere..era alto 1.50 e pesava si e no 40kg..io lo guardo rido e gli dico di tornare a casa perche credevo avesse max 15anni(ho scoperto poi ne avesse 21)..cmq a parte quest'ultimo gli altri 2, miei coetanei, mi hanno chiesto scusa..io fin'ora nn ho mai risposta alle provocazioni, non sono il tipo, ma ora sono stufo..potrei andare li con chi so io e far mettere tutti in ginocchio a chiedere scusa ma nn è il caso..anche se quasi quasi..la prox volta :mrgreen:

avere una bella ragazza, una bmw ben messa attira queste situazione piu del miele cn gli orsi!

mi è gia capitato di aver a che fare cn gente di questo paese, basta alzare un po la voce e poi quando passi ti salutano e ti fanno le feste..questo è un paese di ignoranti, dove chi arriva al 3° superiore è un genio, si beve e si fuma il pomeriggio..spesso nei paesi è cosi..ci sono anche ragazzi in gamba ma fuggono da li :exclaim:

20. RALLYMAN

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    Riguardo all'Emilia, non posso far altro che confermare! :lol:

Condividi questa Pagina