Soluzioni x montare monitor nella posizione originale ? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Soluzioni x montare monitor nella posizione originale ?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Mr.Crowley, 26 Ottobre 2004.

1. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    In altri post, si è detto che la posizione migliore per il monitor, sia proprio quella sopra la plancia, dove vengono montati dalla casa stessa.
    La soluzione ottima sarebbe quella di avere lo stesso vano costruito dalla casa per il montaggio del monitor, con relativo meccanismo di apertura/chiusura, ma credo che questo comporterebbe una spesa non indifferente. Penso infatti che andrebbe comprata, come pezzo di ricambio, tutta la parte superiore della plancia. Confermate ?
    Un'alternativa, che mi è venuta in mente, potrebbe essere quella di montare i sistemi monitor da applicare al tetto. Avrebbero il meccanismo di apertura/chiusura e orientamento del monitor, ma non so se si possa attaccare tale struttura alla struttura della plancia.
    La via più semplice infine sarebbe quella di mettere un monitor fisso sopra la plancia, il che richiederebbe solo un foro per il passaggio del cavo. Sarebbe magari carino farci una specie di mobiletto dietro al monitor, ma non saprei come.
    Se avete altre idee ... avanti pure !

Ciao ciaoo

2. Jackill

Jackill Secondo Pilota

975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    ..di soluzioni ce ne sono diverse...bisogna vedere quella che soddisfa
    più pienamente sotto l'aspetto estetico...

io ne sto progettando una tutta mia (il progetto è al 50%) :cool: :cool: :cool:
    a lavoro finito presentazione ufficiale su questi schermi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    Infatti .... ce ne sono altre oltre a quelle che ho scritto ?
    Vorrei capire quale potrebbe essere la soluzione migliore esteticamente e se anche la più semplice.

Ciao

4. Jackill

Jackill Secondo Pilota

975
    19
    11 Dicembre 2003
    Lombardia
    Reputazione:
    244.242
    118D F40 MSport
    una ad esempio sarebbe quella di utilizzare un monitor in-dash al posto
    dei comandi del clima, e spostare in basso quest'ultimo :biggrin:

5. Mr.Crowley

Mr.Crowley Guest

Reputazione:
    0
    Intendi un monitor di quelli a scomparsa da montare in un vano din ??

ciaoo

6. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=205665

7. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW