BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Soluzioni per installazione bluetooth e utilizzo comandi volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Soluzioni per installazione bluetooth e utilizzo comandi volante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da RudiE82, 20 Settembre 2023.

1. RudiE82

RudiE82 Aspirante Pilota

5
    3
    18 Settembre 2023
    Cervignano del Friuli
    Reputazione:
    0
    123d e82
    Ciao,
    Dopo una ricerca su questo forum e altri ho trovato varie possibilità per riuscire a raggiungere l'obbiettivo del post:
    Vorrei chiedere a chi ha fatto il primo retrofit una lista dei pezzi e a chi ha fatto il secondo la validità del prodotto. Inoltre vorrei chiedere a chi ha esperienza nella codifica la difficoltà nel codificare la professional con il numero di telaio e cambio lingua nel caso fosse necessario
    Vi ringrazio in anticipo

2. Bmw_pugliese

Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

5.600
    2.842
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    996.647.462
    BMW E60 525D
    Sei sicuro che una radio del 2011 (nei migliori dei casi) funzioni con uno smartphone odierno?
    Conviene prima informarsi.
    L'altro prodotto non lo conosco

3. RudiE82

RudiE82 Aspirante Pilota

5
    3
    18 Settembre 2023
    Cervignano del Friuli
    Reputazione:
    0
    123d e82
    Per quanto mi sono informato tutte le professional con bluetooth integrato e usb/aux dovrebbero supportare tutti i nuovi dispositivi. Inoltre il secondo codice che ho messo é della professional con bluetooth che é ancora in produzione, quindi si dovrebbero supportare anche i nuovi dispositivi

Ultima modifica: 21 Settembre 2023
    A Bmw_pugliese piace questo elemento.

Condividi questa Pagina