Buongiorno a tutti, non posso dire di essere nuovo del forum visto che mi sono iscritto a questo forum nel 2011 quando ho acquistato un bmw e91 del 2006 che posseggo tutt'ora e del quale sono contento. Ora vorrei dedicarmi alla signora che ha qualche problemino all'impianto elettrico e vorrei sapere ( ho girato un po sul forum ma ovviamente ho trovato messaggi molto vecchi) che soluzione consigliate, io preferirei UN SW da installare su pc visto che sono informatico con una OBD2 Usb. I problemi sono: non funziana la chiusura centralizzata e eventualmente vorrei programmare autonomamente le chiavi, da quando ho sostituito il fap con un tubo sento un buco nell'erogazione probabilmente dovuto all'apertura della turbina non adatta allo scarico. Ovviamente il fap l'ho fatto togliere dalla centralina. Scusate se riprendo un argomento già trattatto ma in questo momento mi serve una sintesi. Grazie in anticipo
I telecomandi non vanno programmati ma solo inizializzati, per cui non serve nessun software. Per il fap non ho esperienze