Soluzione Tappetino Presenza Sedile Passeggero E8x | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Soluzione Tappetino Presenza Sedile Passeggero E8x

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Nicol@, 2 Settembre 2013.

  1. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.469
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    esatto, infatti oltre al sensore servono le clip e il filo metallico che tende la tappezzeria sul cuscino, eccoli qua:

    [TABLE=width: 750]

    [TR][TD]Klammer[/TD]

    [TD]52 10 1 945 543[/TD]

    [TD] [/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]



    [TABLE=width: 235]





    [TR][TD]Garnierdraht[/TD]

    [TD]52 20 8 129 296[/TD]

    [/TR]

    [/TABLE]
     
  2. trivstjc

    trivstjc Aspirante Pilota

    15
    0
    8 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    Bmw 116i - E87
    Effettuato anche io la stessa modifica con lo stesso bypass su serie 1 pre rest!

    Preventivo in Bmw 250€

    Bypass ebay 50€

    Bypass luce airbag facile da montare plug&play, mentre quello per il gong cintura già più complesso tagliando quelli originali e mettendo quelli del bypass!

    Stessi pro e stessi contro!

    E GRAZIE A Nicol@ PER LE INFO!
     
  3. Necrist18

    Necrist18 Kartista

    113
    6
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Ciao ragazzi, sono intenzionato a prendere il bypass, per quanto riguarda il modulo per il going cinture... avete delle immagini dei fili da taglire? O una miniguida per l’installazione del modulo? ..secondo voi conviene installare il modulo per il going o andare dal meccanico a far togliere il going/spia lato passeggero?
     
  4. pecordog

    pecordog Aspirante Pilota

    49
    0
    3 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 116i
    Ragazzi buonasera,
    ho lo stesso problema anche io del tappetino del sedile passeggero. Vorrei comprare il bypass su ebay per risolvere alla meglio il problema (per le cinture uso i ganci già adesso, quindi non avrei problemi).

    Mi sapete dire se una volta montata la scatoletta bisogna andare in officina per resettare la spia o si toglie in automatico?

    Buona serata a tutti ;)
     
  5. Necrist18

    Necrist18 Kartista

    113
    6
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Da quello che ho letto dovresti passare da un qualunque meccanico con il computerino che si collega alla macchina e resettare gli errori, non per forza passare in BMW.
     
  6. pecordog

    pecordog Aspirante Pilota

    49
    0
    3 Agosto 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 116i
    A me l'elettrauto per installare l'emulatore ha chiesto tra i 100 e 150€...

    Se bastasse installarlo prenderei online (per una trentina di euro) e lo monterei da solo, ma se devo passare comunque in officina non so fino a che punto mi conviene comprarlo online e montarlo da solo con tutti i rischi connessi...
     
  7. Necrist18

    Necrist18 Kartista

    113
    6
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Quali rischi?
    Guarda installarlo non è un problema, nel kit ti vengono due scatolette:
    - La prima è per il problema AIRBAG che simula la presenza costante del passeggero;
    - La seconda (che è quella più complicata) è per il rumore della cintura, se ti interessa ho trovato un video su Y.tube che ti fa vedere passo a passo l'installazione del KIT.. io ho provveduto ad acquistare il Kit e appena lo monto ti darò la conferma del funzionamento o meno.
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2017
  8. Necrist18

    Necrist18 Kartista

    113
    6
    28 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 E87
    Kit arrivato 2 giorni fa, dentro erano presenti le due scatolette: Airbag e rumore cintura, tempo installazione 1 ora massimo, nel kit era presente anche una guida cartacea in inglese, in ogni caso se avete bisogno scrivetemi in privato che vi linko il video che vi guiderà step by step per l’installazione completa.
    Dopo 2 giorni di guida l’errore non si è più ripresentato, niente spie, niente rumore fastidioso ma soprattutto soldini risparmiati €€€.
     

Condividi questa Pagina