Pulisco la macchina regolarmente ogni weekend ma sentire una buona fragranza mi piace. Preoccupato dai vari profumatori per auto ho trovato al super questi sacchetti per armadi, certificati anche per l'uso in macchina, e non macchiano. Sono in stoffa...ed emanano un buon profumo...durano sei settimane. Ora è nella tasca della portiera ma vorrei metterlo sotto il sedile.... L'alberello non mi piace, quelli da bocchetta per me fanno danni, quelli liquidi manco a parlarne che se cadono fai danni irreparabili....voi che dite? Vi gusta l'idea? Voi cosa usate? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: soluzione profumo Io sono contro questi profumi... Sulla S3 mi inebriavo del profumo della pelle!! Mi sa che farò rivestire questi sedili.... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ovviamente è soggettiva la cosa, non ho pelle, e l'odore del nuovo ormai è finito... a me il profumo in macchina, se leggero, piace...
R: soluzione profumo SI infatti è troppo soggettivo.. A me causano proprio nausea. Comunque l'idea mi piace: non si vede nulla in giro e svolgono la loro funzione! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Basta portare una bella donna di fianco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che sacchetti profumati.
R: soluzione profumo certo ma la donna rimane in bmw nel trasporto casa sua letto casa mia ahahahahah il sacchetto serve cmq Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234213-FINALMENTE-MIA!!!!-recensione-120D-F20&p=6512509&viewfull=1#post6512509 io uso quello BMW... è bellissimo da vedere, è discreto (la maggior parte delle persone non se ne accorgono subito), e i profumi sono davvero gradevoli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'ho visto ed ero tentato perchè appunto non ha liquidi....lascia segni sulle bocchette? Forse lo prendo...mi dici dopo mesi se ti ha lasciato qualche segno? Non credo essendo un bmw genuine.... l'hai preso su salesafter?
confermo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no assolutamente nessun segno! anche xkè non si aggancia direttamente alle bocchette dell'aria, ma ha i due "gancetti" fatti di gomma morbida e leggera (sembrano delle ventose) che si "arpionano" dietro ai listelli delle bocchette... fidati, se vuoi un profumatore che faccia anche la sua "scena", questo è ottimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ordino! Mi fido di Itter....il sacchetto della Vernel sembra un maxi preservativo....magari mostrandolo a qualche ragazza che sarà ospite del bmw....scappa impaurita!!!!!! buajhhhhhh
22,90 le spese di spedizione....mi fermo in bmw a prenderlo! Sti cavoli...costano uno sproposito le ss
eh si costano tanto... infatti l'avevo preso insieme ai tappetini e il cambio in carbonio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vai in qualsiasi concessionaria BMW penso che non faticherai a trovarlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi, già che ci sei, puoi chiedere quanto costano i ricambi? xkè ordinarli su salesafter, x ammortizzare le sds, dovrei ordinarne un quantitativo tale da profumare tutto il paese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente Itter...ti farò sapere! Grazie x il consiglio! Pensavo di prendere come ricambi i blu...oppure il te verde com'è?
soluzione profumo Figurati!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a te! Io adesso ho quello rosso e devo dire che mi piace... Gli altri 2 colori "non li conosco" xke non li ho ancora usati..
quasi quasi quando ho trenta euro da buttare provo a prenderlo dalla germania sono già comprese le tre fragranze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">