Beh vi faccio un in bocca al lupo anche io!! Vi auguro di riuscirci..e un po' vi invidio..io non mi posso permettere ancora nulla..sigh..
ragazzi auguri per questa storia d'amore, che possa sfociare in un bel matrimonio e con qualche pargoletto, amare ed essere amati è l'unica cosa che ci è rimasto
a mio avviso una discussione pubblica in un forum non è il miglior modo di affrontare la cosa... comunque sia vi faccio i miei migliori auguri per tutto. purtroppo ha ragione maurinax... amare ed essere amati è l'unica cosa di importante che possiamo avere, e non tutti hanno la fortuna di trovarla
Di nulla!! Ahimè sto capendo direttamente come sono assai difficili le situazioni di cuore e se posso dare un supporto anche se solo morale sono ben felice!!:wink:
direi che ex milite ignudo ha un motivo in più per stare ignudo in compagnia di QueenStoneAge trovo meravigliosa una dichiarazione del genere da parte di una ragazza intelligente e morigerata come Queen penso proprio sia innamorata cotta, buon per l'ex milite (ignudissimo ) ma anche per lei fa piacere sapere di persone che da quanto sono innamorate vivono in un'altra dimensione, se si è fortunati ci si passa tutti prima o poi.... ....tra una rimappatura e l'altra