Ciao a tutti, in breve: ho una 120d sport(nuova di pacca neache 3 settimane) ,l'ho acquistata con cerchi r16 dato che li terrò poi solo per le gomme invernali... per curiosità vado a libretto per vedere quali cerchi posso montare e..........niente!!!! non c'è alcun riferimento nè sui 17,nè sui 18.... appena torno dalle vacanze venerdì prossimo passo in concessionario e chiedo che xxxxx si deve fare per avre i 17....ma dico io......macchina con dicitura sport e non ci sono i cerchi più grandi?? è successo anche a voi??? mi scoccerebbe un po, direi, dato che 40000 euro di macchina e devo pagare ancora la motorizzazione per omologare i 17???
Argomento già ampiamente trattato nel forum: la risposta è SI devi pagare ancora, purtroppo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non trovo il 3D ma puoi farti un'idea già con questo post. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?297887-Scelta-cerchi-da-19-quot&p=7237287&viewfull=1#post7237287 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda il lato positivo, non spenderai mai un capitale per il cambio gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dipende dai cerchi montati al momento dell acquisto? io su f30 ho omologati fino ai 20 differenziati.. anche io versione sport.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non credo dipenda dai cerchi o dal veicolo, la mia è una 116d Business (versione ovviamente non sportiva), io monto i 17 come optional ma a libretto ho dai 16 ai 19... tempo fa sul forum si discuteva proprio sul criterio di BMW per quanto riguarda ste misure a libretto
politica commerciale scorretta; purtroppo BMW è in buona compagnia; veramente ignobile; come il fatto di dotare le versioni base di gomme ridicole per spingere il cliente verso gli optionals molto cari; l'unica difesa , conoscendo queste meschinerie, è di informarsi prima ponendo poi delle condizioni al momento dell'ordine saluti
Ecco ho trovato il 3D di 18 pagine... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243611-Brutta-sorpresa-misura-cerchi-a-libretto-120D-Unique&highlight=libretto Buona lettura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci sono tante alternative alla BMW: non esiste alcun obbligo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">