Ahh ok. ora è un pò che non ci vado, mi era sfuggito, anche se già qualche mese fà parlavano di questa cosa, ma ancora non c'era nulla di funzionante al 100%!!!:wink:
a me quest'ultimo mi sembra funzionante eccome!! c'è persino la possibilità di regolare l'eventuale sfasamento audio/video
Ho provato per curiosità ad installare la Demo della Makayama ma adesso la voglio rimuovere. Qualcuno mi sa dire come rimuovere l'icona "Video Player" dal TomTom ? Grazie Ciao
Ho l'impressione che non si possa più togliere se non ripristinando le impostazioni iniziali... mi sa che la tengo e amen !!! Grazie comunque ! A proposito, mi sembra di aver capito che è meglio il programma della Mobilnova ... Vero ? Ciao
Bè, io ho provato solo quello della MobilNova, però mi sembra ottimo. E' solo un pò lento nel caricare il film una volta selezionato ed a chiudersi alla fine, ma si parla di qualche secondo!!!!:wink:
Ma scusa Tonio, prima di caricare i dvd devo per forza trasformarli in file .avi ? Se è così mi sai dire quale programma usare per convertirli ? grazie ciao
prima di installarlo nel tomtom ti conviene fare tutte le prove del caso. puoi anche vederlo in anteprima nel pc prima di installarlo nel tomtom
Io ho provato con dei filmati di auto scaricati da internet. Comunque per trasformare i DVD guardati questo manuale!!!!:wink: http://www.programmifree.com/dvd_a_divx.htm Buon Lavoro!! P.S. Dario ma allora che si fà? Si compra?!?!?!? Io stò trasferendo i soldi nella postepay!!!!!!!
L'ho comprato!!!!! Bè, che dire, servizio ottimo. Ho completato l'acquisto cliccando su "acquista" da dentro a lsoftware demo, così mi sono trovato compilati i cambpi con i codici del Tomtom, visto che se li prende da solo!! Ho pagato con paypal e dopo 12 minuti ho ricevuto il link da dove scaricare il software completo!!!! Ora provo a metterci qualche film e vi faccio sapere, però ci vuole un pò di tempo per la conversione!!!!:wink:
Prima ho fatto una piccola prova, con dei cartoni animati!!! Tutto perfetto, praticamente è identico alla demo, solo senza il limite di tempo, tutto qui!!!:wink: P.S. Stò cercando di studiare il sistema che usano per il codice di licenza, ma non ci riuscirò mai!!!
per 30 euro non ne vale la pena.... azz..... sarebbe il primo acquisto di software originale della mia vita
Bè, io lo fare per soddisfazione personale, tanto ormai l'ho comprato!!!!:wink: P.S. Buon per te che non hai mai dovuto prendere software originali, io nell'ultimo anno mi ci sono talmente tanto abituato che questo da 30,00€ l'ho preso senza neppure pensarci!!!!!
PRESO!!!! c'è una prima volta per tutto ora però stiamo attenti a non distrarci dalla guida !! :wink:
l'unica pecca è che è piuttosto lento nella conversione, io poi ho scelto la qualità migliore e ci mette un'eternità per fortuna puoi pianificare la conversione di + film così lo fai partire e dopo qualche decina di ore ti trovi diversi film pronti da trasferire nel navigatore:wink: