http://www.mobilnova.com ho provato la versione demo ed è fenomenale certo che se non si possiede il 910 con hard disk incorporato non è il caso....
sul mulo non c'è se eventulamente lo acquistiamo è collegato al numero di serie del tomtom con cui ti registri
Io ho il 910!!!! Però se costa solo 30,00€ me lo compro. Ovviamente preferire provarlo prima, c'è il modo di avere una versione prova?
Sul mulo ci sono, ma per 30,00€ che me ne frega, provo la demo e se mi piace me lo compro!!! Stò cercando di capire che formato deve avere il film...... Se non ho capito male lui lo converte nel momento che si copia il film sul TomTom vero?
quelli sul mulo sono demo comunque, i film possono essere di qualunque formato divx xvid avi mpg, prima li converte e poi se vuoi li copi nel 910 provalo è fenomenale
mentre guido no, i passeggeri però si, il tomtom 910 ha anche il telecomando. oppure quando devi aspettare in macchina e non sai che c**** fare
Giusto!! E chi ha il navi BMW con il modulo TV cosa ci fà altrimenti!!!:wink: Una cosa non mi è chiara, ma il software si autoinstalla nel tomtom oppure devo fare qualcosa io? Va bè, stasera ci provo!!!:wink:
Mi sa che gli tocca!! Anche perchè per ora ce lo possiamo permettere, perchè poi finite le feste il prezzo aumenta notevolmente, dopo si va a 40,00€ mi ca seghe!!!! Comunque domani mattina faccio una ricerchina e se non trovo nulla di soddisfacente provvedo all'acquisto!!! Ti mando un PM, stavo pensando ad una cosa malsana......