Ebbene si ragazzi oggi mentre facevo un po di polizia ho scoperto il cavo per il telefono sotto il portaoggetti centrale, questa è la foto: Il precedente proprietario ha tagliato il filo, io nn capisco se è l'attacco per il telefono originale o qualcos'altro, il microfono si trova sotto lo specchietto, cosa posso provare a fare??
non è l'originale. manca qualunque altra cosa, incluso il mobiletto portatelefono. è come trovare un pirelli scorpion str in bagagliaio e chiedersi se prima l'auto era un suv
era proprio quello che volevo sentire, grazie! Ma quelli non originali si possono utilizzare con la radio originale?
devi vedere se hai centraline attaccate da qualche parte..prova a smontare la radio. quando mettono il telefono post montaggio, se vuoi bluethoot sicuramente si sono attaccati allo stereo. altrimenti ha solo tirato un'alimentazione per la carica. smonta il tunnel. sono 6 viti e 5 minuti
il cavo e composto da 6 o + cavetti.....domani smonto e controllo, devo levare anche il pomello del cambio?
x il tunnel spellato ti consiglio di guardare questo, poca spesa tantissimo guadagno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212366