solo monitor su z4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

solo monitor su z4

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fazeta4, 6 Aprile 2006.

1. Fazeta4

Fazeta4 Aspirante Pilota

7
    0
    25 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi, siccome voi sapete sempre tutto, vorrei chiedervi se è possibile fare una cosa su una z4 senza navi professional:
    Ho fatto tagliare il cruscotto dal mio carrozziere di fiducia e ho inserito il monitor originale che si fissa in modo perfetto in quanto all'interno del cruscotto è tutto predisposto per il fissaggio.Ora però ho un problema il monitor è sempre spento in quanto ancora non ho trovato il CID e ho quindi lo stereo originale con il lettore cd(la versione 2005 quella che legge anche gli mp3).Adesso vorrei sapere se esiste qualche cablaggio speciale che mi permette di collegare il monitor allo stereo originale e vederlo acceso?Altrimenti posso alimentarlo in qualche modo per vederlo acceso e fargli fare apri e chiudi ogni volta che giro il quadro?grazie molto gentili.

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.748
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    tanti auguri...

3. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    senza CID e lettore mk il monitor non funziona, il cid costa poco il lettore lo trovi su ebay ed il cablaggio di collegamento tra cid e mk lo trovi in conc. bmw, perchè non li spendete 2 soldini, prima volete il navigatore poi vi rifiutate di spendere e cercate di adattare quello che non si può [-(

Mah...............ognuno la pensa in maniera diversa :-k

4. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    quoto i "colleghi"... :biggrin:

5. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    Re: solo monitor su z4

la vedo veramente durissima...devi prendere il Navi MK4 per farlo funzionare imho...e tirare tutti i cavi :rolleyes:

6. FCen87

FCen87 Aspirante Pilota

17
    1
    26 Gennaio 2018
    Treviso
    Reputazione:
    0
    BMW serie 3 touring F31
    Ciao a tutti,
    Ho uno Z4 2009 e volevo fare un upgrade del sistema di navigazione che non ho. Ho letto in diversi forum e visto vari video che si può fare. Cosi ho acquistato autoradio e monitor per X3. Qualcuno di voi ha mai montato (addattandolo) questo dispositivo? Avreste delle foto guida? Grazie mille per l’aiuto.

7. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.130
    21.952
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Sono passati troppi anni ma mi pare che il monitor della X3 dovesse essere adattato per infilarlo nella Z4 e anche che il cablaggio fosse differente. Ma vado a memoria per cose lette una decina di anni fa.

Condividi questa Pagina