Solo modif per la tv in movimento o c'è anche il modulo tv?? | BMWpassion forum e blog

Solo modif per la tv in movimento o c'è anche il modulo tv??

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da gobbo, 16 Febbraio 2006.

1. gobbo

gobbo Aspirante Pilota

44
    0
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Immagino giò di fare una domanda stupida...visto anche il prezzo dell'offerta...però mi voglio cavare il minimo dubbio....

In qusta offerta qui

(http://cgi.ebay.it/TV-Freischaltung...ryZ76083QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

c'è solo la modifica per far vedere la tv in movimento (come logica suggerirebbe) oppure c'è sia la modifica per la tv in movimento che il modulo vero e proprio per la tv???

Quantro potrebbe costare un modulo tv AM ex novo???

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    da quello che si vede vendono una modulo da colegare con dei connettori cablati in modo da non tagliare nulla, dunque colleghi e vedi la tv in movimento, un pò come per le e46, che si collega un moduletto già cablato e in 5 minuti fai tutto

3. gobbo

gobbo Aspirante Pilota

44
    0
    21 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    quindi ci sarebbe anche il modulo tv compreso???

è questo che non mi è chiaro...(o meglio secondo me nn c'è perchè mi sembra un prezzo eccessivamente basso)

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    no il modulo tv bmw non c'è loro vendono solo un moduletto come vedi dalla fato che permette di vedere la tv anche in movimento, ma il modulo video tv bmw non è compreso, quello lo devi comprare a parte se si riesce a trovare su ebay.de, poi non saprei se quello della E60 vada bene anche per la e90, in quanto per le e60 si trovano e anche a buon prezzo

Condividi questa Pagina