beh, potete condividere o non condividere ciò che dice, ma non potete pretendere che questa nuova M piaccia proprio a tutti. diciamo che bmw ha leggermente cambiato target di persone... anche io me la sarei aspettata più piccola, leggera, spartana, economica, incazzata. poi che sia un auto da 160 pali e che vada come un missile questo non lo toglie nessuno.
oggi una donna arrivando dalla rampa di un posteggio (giustamente)in mezzo alla corsia mi ha puntato in fronte una immensa jeep range rover... PS:era per ridere ma il concetto c'e',e pochi lo sapranno capire, piu' che altro direi che e' meglio una 9mm in mano ad un professionista che un m52 in mano a qualcuno che non si aspetta un rinculo :)
in base alle pendenze?????...intendi l'altezza per la storia dell'aria rarefatta o proprio il grado di pendenza della strada? Come mai?
Grado di pendenza della strada,miscela ossigeno carburazione ecc, sono variazioni piccolissime fatte dalla centralina, seppur la S abbia una bella centralina ma, non e' molto evoluta per calcolare tutti i fattori e cercare di autoadattarsi come saprebbe invece fare una centralina odierna. Per il fattore aria rarefatta, va bene che tutti gli aspirati soffrono le alte quote,ma non ho mai trovato un'auto che a 2000m di altitudine o a temperature estive soffrisse cosi' tanto... FERMA! Anche la //M essendo un aspirato ad alti giri soffre molto queti fattori, ma i motori Honda camminano incredibilmente quando non e' il caso di camminare,purtroppo.(temperature fredde su strada,il circuito e' un altro discorso) PS:mi sono informato poco sulla gestione della centralina,so' per certo che si compora diversamente in base al carico,quindi pendenze
che dire Io credo che se con le vostre M3 e46 M3 e36, vi fate infastidire da delle honda s2000, forse è ora che scendete e lasciate il posto a chi le sa guidare!!!!!! Ho detto tutto punto!!!!!! E aggiungo, fatevi una M ma dico EMME vera, e poi parlate, non parlate quando poi al garage avete la punto!!!!!
Per carità di Dio non ce l'ho con nessuno in particolare. Non sentitevi personalmente chiamati in causa, le mie sono sempre riflessioni generiche.
Si ricade sempre nei soliti discorsi inutili del meglio o del peggio , che nel caso delle macchine dipende sempre dal cervello e dalle tasche di ognuno più che dai gusti , checchè se ne dica.. Uno che chiama CARRETTO una BMW M3 di sicuro a cervello sta messo male , e gli rode anche parecchio il culo . Una macchina si dovrebbe criticare per la qualità tecnica e non per il prezzo .Il prezzo glielo danno gli altri Quando si dice che una macchina costa troppo il problema sta sempre nel non poterla avere Questo non toglie che una S2000 sia una gran macchina, ma chi può prendersi una M3 è dura che si accontenti della S2000
Scusa Francoroma ma io non mi faccio infastidire da ,io ho solo detto che da ex proprietario non era giusto definirla proprio una carretta,tanto per chiarire L'auto che vedi in firma e' la mia,una vecchia //M3 e46 del 2002, non per vantarmi ma per ricordarti che ho le chiavi in mano e se una sera sul tardi ti vuoi fare un passo di montagna sei il benvenuto sul sedile passeggiero, sicuro non sono un professionista ma ti renderai conto che una //M non si riesce a scrivere su un forum quanto va' e quanto cammina.... qui credo nessuno si faccia infastidire da una splendida s2000,ma non credere neanche che con la tua auto in firma riesci a darle fastidio. oppure....facci vedere tu come la sai guidare...
Vero,ci sono cascato in pieno alla provocazione. L'unico modo di fare capire i fatti ad un ragazzino presuntuoso e' caricarselo in macchina, prendere la strada giusta lasciarlo scendere quando ha smesso di piangere ed ha ben capito cosa vuol dire correre con un'auto,che sia una //M,che sia una S2000... ...e potrebbe solo vantarsi di essersela fatta adosso su queste ragguardevoli auto.
"la M3 che a varano faceva drift il 1 novembre" ero io peccato che non c'erano la volta dopo che avevo sotto le semislick e ho girato in 1,21,0
quoto...dai vari post...ho notato che qualche possessore di M3 e92 esageri, ovviamente in senso positivo, nel valutare la propria creatura (qualcuno ha sostenuto che la 997 TT non vada molto di più della M E92 ad esempio..un altro mi ricordo ha detto che tra M E46 e la M e92 c'è un ABISSO...e che tra le 2 c'è addirittura in termini di prestazioni + differenza che tra tra la 997 carrera aspirata e la 997 turbo..un altro ancora ha detto che la M5 nn va di più..qualcun altro ancora ha fatto paragoni anche con la F430)...beh mi sembra che qualche volta si manchi di lucidità....quando alla fine basta una "semplice" 335...che in tutte le prove di ripresa è + rapida della nuova M
......e il fascino del logo ///M sul posteriore, per non parlare di quello sulle frecce, dove lo metti??? Ciao. Pisolo P.S.: dai che scherzo, certo solo di stemperare l'aria.
bon ma è normale soppravalutare ciò che si ha, da che mondo è mondo la maggior parte della gente fa cosi, poi chiaramente ci sono le eccezzioni, diciamo che è un po dura affermare che dopo che si hanno spesi dei bei eurozzi qualcuno sia un passo non dico avanti ma subito dietro spendendo poco meno, roderebbe anche a me sinceramente, anzi mi mangerei le unghie
ma che discorsi leggo? se esiste gente che compra una rs e la risparmia in pista forse è meglio che andrebbe di cayenne al bar più exclusive della città. E' quello il suo habitat.
quoto in pieno....agli emmisti ( e mi ci metto pure io) nn deve rodere il c**o se qualcun altro in pista gli sta quasi dietro con un'auto che costa molto meno...ergo..emmisti E92 (qualcuno, nn tutti)..siate + obiettivi anche voi..e nn incazz***vi se qualcun altro critica la vostra emmona senza lucidità e obiettività..perchè fate voi altrettanto (in senso positivo) qualche volta nel giudicare la vostra emmona (PS. nei vari post, non ho sentito mai nessuno di voi accennare ad un minimo difetto della vostra auto....)
più veloce della m3 e92? che il 335i abbia prestazioni simili alla e46 (superiori in caso di ripresa) è risaputo, ma alla e92....