Solo invidia?????

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Pisolo, 3 Marzo 2008.

1. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    beh,
    potete condividere o non condividere ciò che dice,
    ma non potete pretendere che questa nuova M piaccia proprio a tutti.

diciamo che bmw ha leggermente cambiato target di persone...

anche io me la sarei aspettata più piccola, leggera, spartana, economica, incazzata.

poi che sia un auto da 160 pali e che vada come un missile questo non lo toglie nessuno.

2. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    oggi una donna arrivando dalla rampa di un posteggio (giustamente)in mezzo alla corsia mi ha puntato in fronte una immensa jeep range rover...
    :eek:

PS:era per ridere ma il concetto c'e',e pochi lo sapranno capire,
    piu' che altro direi che e' meglio una 9mm in mano ad un professionista che
    un m52 in mano a qualcuno che non si aspetta un rinculo :)

3. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46

in base alle pendenze?????...intendi l'altezza per la storia dell'aria rarefatta o proprio il grado di pendenza della strada?:eek: :eek:
    Come mai?

4. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    =D> =D> =D>

qualcuno di obbiettivo c'è anche qui!:mrgreen:

5. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Grado di pendenza della strada,miscela ossigeno carburazione ecc,
    sono variazioni piccolissime fatte dalla centralina,
    seppur la S abbia una bella centralina ma,
    non e' molto evoluta per calcolare tutti i fattori e cercare di autoadattarsi come saprebbe invece fare una centralina odierna.

Per il fattore aria rarefatta,
    va bene che tutti gli aspirati soffrono le alte quote,ma non ho mai trovato un'auto
    che a 2000m di altitudine o a temperature estive soffrisse cosi' tanto...
    FERMA!

Anche la //M essendo un aspirato ad alti giri soffre molto queti fattori,
    ma i motori Honda camminano incredibilmente quando non e' il caso di camminare,purtroppo.(temperature fredde su strada,il circuito e' un altro discorso)

PS:mi sono informato poco sulla gestione della centralina,so' per certo che si compora diversamente in base al carico,quindi pendenze;)

6. francoroma

francoroma Aspirante Pilota

2
    0
    8 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320ci
    che dire

Io credo che se con le vostre M3 e46 M3 e36, vi fate infastidire da delle honda s2000, forse è ora che scendete e lasciate il posto a chi le sa guidare!!!!!!
    Ho detto tutto punto!!!!!!
    E aggiungo, fatevi una M ma dico EMME vera, e poi parlate, non parlate quando poi al garage avete la punto!!!!!

7. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Per carità di Dio non ce l'ho con nessuno in particolare.

Non sentitevi personalmente chiamati in causa, le mie sono sempre riflessioni generiche.

8. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Si ricade sempre nei soliti discorsi inutili del meglio o del peggio , che nel caso delle macchine dipende sempre dal cervello e dalle tasche di ognuno più che dai gusti , checchè se ne dica..

Uno che chiama CARRETTO una BMW M3 di sicuro a cervello sta messo male , e gli rode anche parecchio il culo .

Una macchina si dovrebbe criticare per la qualità tecnica e non per il prezzo .Il prezzo glielo danno gli altri

Quando si dice che una macchina costa troppo il problema sta sempre nel non poterla avere

Questo non toglie che una S2000 sia una gran macchina, ma chi può prendersi una M3 è dura che si accontenti della S2000

A 1 persona piace questo elemento.
  9. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Esattamente.

10. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Scusa Francoroma ma io non mi faccio infastidire da
    ,io ho solo detto che da ex proprietario non era giusto definirla proprio una carretta,tanto per chiarire

L'auto che vedi in firma e' la mia,una vecchia //M3 e46 del 2002,
    non per vantarmi ma per ricordarti che ho le chiavi in mano e se una sera sul tardi ti vuoi fare un passo di montagna sei il benvenuto sul sedile passeggiero,
    sicuro non sono un professionista ma ti renderai conto che una //M non si riesce a scrivere su un forum quanto va' e quanto cammina....
    qui credo nessuno si faccia infastidire da una splendida s2000,ma non credere neanche che con la tua auto in firma
    riesci a darle fastidio.
    oppure....facci vedere tu come la sai guidare...

11. Cesco m3

Cesco m3 Collaudatore

275
    9
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    27
    m3 e 46 / 330cabrio IN VENDITA

Forse rode anche a te........

12. TheD

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Ma voi ai TROLL rispondete ancora?

Eddai, ragazzi.......su.

13. cclod

cclod Collaudatore

384
    31
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    26.703
    //M3 e46 smgII
    Vero,ci sono cascato in pieno alla provocazione.

L'unico modo di fare capire i fatti ad un ragazzino presuntuoso e' caricarselo in macchina,
    prendere la strada giusta
    lasciarlo scendere quando ha smesso di piangere ed ha ben capito cosa vuol dire correre con un'auto,che sia una //M,che sia una S2000...
    ...e potrebbe solo vantarsi di essersela fatta adosso su queste ragguardevoli auto.

:evil:

14. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    "la M3 che a varano faceva drift il 1 novembre" ero io :lol: :lol: :lol: :lol:
    peccato che non c'erano la volta dopo che avevo sotto le semislick e ho girato in 1,21,0 :cool:

15. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    quoto...dai vari post...ho notato che qualche possessore di M3 e92 esageri, ovviamente in senso positivo, nel valutare la propria creatura (qualcuno ha sostenuto che la 997 TT non vada molto di più della M E92 ad esempio..un altro mi ricordo ha detto che tra M E46 e la M e92 c'è un ABISSO...e che tra le 2 c'è addirittura in termini di prestazioni + differenza che tra tra la 997 carrera aspirata e la 997 turbo..un altro ancora ha detto che la M5 nn va di più..qualcun altro ancora ha fatto paragoni anche con la F430)...beh mi sembra che qualche volta si manchi di lucidità....quando alla fine basta una "semplice" 335...che in tutte le prove di ripresa è + rapida della nuova M

16. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92

......e il fascino del logo ///M sul posteriore, per non parlare di quello sulle frecce, dove lo metti???

Ciao.

Pisolo

P.S.: dai che scherzo, certo solo di stemperare l'aria.

17. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    bon ma è normale soppravalutare ciò che si ha, da che mondo è mondo la maggior parte della gente fa cosi, poi chiaramente ci sono le eccezzioni, diciamo che è un po dura affermare che dopo che si hanno spesi dei bei eurozzi qualcuno sia un passo non dico avanti ma subito dietro spendendo poco meno, roderebbe anche a me sinceramente, anzi mi mangerei le unghie

18. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

ma che discorsi leggo? :eek: :eek: :eek:

se esiste gente che compra una rs e la risparmia in pista forse è meglio che andrebbe di cayenne al bar più exclusive della città. E' quello il suo habitat.

19. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII

quoto in pieno....agli emmisti ( e mi ci metto pure io) nn deve rodere il c**o se qualcun altro in pista gli sta quasi dietro con un'auto che costa molto meno...ergo..emmisti E92 (qualcuno, nn tutti)..siate + obiettivi anche voi..e nn incazz***vi se qualcun altro critica la vostra emmona senza lucidità e obiettività..perchè fate voi altrettanto (in senso positivo) qualche volta nel giudicare la vostra emmona (PS. nei vari post, non ho sentito mai nessuno di voi accennare ad un minimo difetto della vostra auto....)

20. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    più veloce della m3 e92? :-k
    che il 335i abbia prestazioni simili alla e46 (superiori in caso di ripresa) è risaputo, ma alla e92....

Condividi questa Pagina