be non è che sia un forum gay, non serve prendersela, io sono iscritto, non mi vergogno mica, ho postato pochissimo in confronto a quello che scrivo qui, ma leggevo piuttosto per informazione personale
Gay o non gay m'interessa una cippa, il solo fatto che parlano male della mia bambina provo certe "sofferenze". Pisolo
Pisolo noi viggiamo su una m3 e ripeto M3 loro viaggiano su una cosa giapponese che definiscono macchina.non abbassiamoci a i loro discorsi da bar,sono ridicoli,leggiti tutti i messaggi di quel post e vedrai che risate che ti fai.
Non ha senso fare paragoni fra un M3 E92 ed un S2K sono troppo diverse... Dire chi vai piu forte a Varano piuttosto che in un'altra pista sono le solite chiacchiere da Bar,bisogna fare i fatti e poi se ne discute... Io personalmete fra le due,S2000 tutta la vita... (senza contare che con il valore della nostra amata Bmw, l'S2K diventa un demonio con i kit giusti.) A livello "corsaiolo" non ci siamo proprio... Ps.con questo non voglio disprezzare l'ultima M,anche perche' sono stato su quella dello Zio Andrew e mi è piaciuta parecchio...solo a livello sportivo rimango che piu' una car è diretta,essenziale e gia' concepita per un certo uso meno rogne e sorprese ci stanno dopo...le M stanno diventando sempre piu' potenti ma anche sempre piu' un compromesso piu vicino allo stradale che al corsaiolo...anche sè una serie 5 e non 3 basta vedere la storia di Giowin...:wink:
Premesso che: A) quando avevo la Z4 3.0i da 231Cv le S2000 facevano una gran fatica a tenere il mio passo; B) dopo 200.000Km sulla Z4 e circa 10.000 sull'M3, posso dire che la seconda è nettamente più performante della prima; tutto ciò premesso mi sento abbastanza sicuro di non essere smentito quando affermo che l'S2K è qualche decina di gradini sotto. Detto questo, quando ho letto che si lamentano per la posizione dei cassettini, ho pensato solo una cosa: FUN COOL! Federico
Tranquillo non ho intenzione di perdere gli ultimi 2 capelli che mi son rimasti.... E cmq esiste l'Hard-Top caro...
il mio era un messaggio subliminale :wink: Originali da quello che ho capito non vanno molto,con parecchie modifiche vanno forte,certo non penso che gia un m3 e36 con le stesse modifiche vadi meno:wink: Solo che leggendo commenti una cosa giapponese che definiscono macchina mi sembra un po azzardato e inviterei a farci un giretto insieme in pista ,nd.un ragazzo al mugello ha 2.19 con traffico ,quindi c'e' il serio rischio di rimanerci male :wink:
Si ma grazie, ci metti il mondo sotto, grazie che fa 2.19 Luca Cadalora al mugello sta sotto i 2.10minuti.
Ragazzi siamo realisti,una coupè contro una cabrio, 2000cc contro 4000cc,240cvcontro 420cv,come fate a confrontarla con la m,è impossibile,ne modificate e ne di serie la s2000 arriva la m3 sia nuova che vecchia.non diciamo fesserie.
Oltre al motore c'è anche il telaio, e la s2000 è uno dei migliori in commercio. C'è da dire però che anche le m3 non sono da poco. Un buon manico con una s2000 sta dietro a una m3 e36...
la differenza è questa,la s2000 vale 20000 euro a essere buoni,la lambo e la gt3 rs ne valgono quasi 200000 euro,è normale che se lui la sbatte che glie ne frega,se sbatti una lambo o una gt3 rs sono cavoli in tutti i sensi,io in pista sono stato sia con auto stradali che con auto da corsa quando correvo,quando vai con un auto da gara,non hai la paura di sbatterla o distruggerla perchè dopo non ci devi tornare a casa e andare in giro,conta molto questo.