Solo invidia?????

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Pisolo, 3 Marzo 2008.

  1. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    be non è che sia un forum gay, non serve prendersela, io sono iscritto, non mi vergogno mica, ho postato pochissimo in confronto a quello che scrivo qui, ma leggevo piuttosto per informazione personale
     
  2. Pisolo

    Pisolo Collaudatore

    386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92

    Gay o non gay m'interessa una cippa, il solo fatto che parlano male della mia bambina provo certe "sofferenze".

    Pisolo
     
  3. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    Pisolo noi viggiamo su una m3 e ripeto M3 loro viaggiano su una cosa giapponese che definiscono macchina.non abbassiamoci a i loro discorsi da bar,sono ridicoli,leggiti tutti i messaggi di quel post e vedrai che risate che ti fai.
     
  4. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Non ha senso fare paragoni fra un M3 E92 ed un S2K sono troppo diverse...
    Dire chi vai piu forte a Varano piuttosto che in un'altra pista sono le solite chiacchiere da Bar,bisogna fare i fatti e poi se ne discute...
    Io personalmete fra le due,S2000 tutta la vita...
    (senza contare che con il valore della nostra amata Bmw, l'S2K diventa un demonio con i kit giusti.)
    A livello "corsaiolo" non ci siamo proprio...

    Ps.con questo non voglio disprezzare l'ultima M,anche perche' sono stato su quella dello Zio Andrew e mi è piaciuta parecchio...solo a livello sportivo rimango che piu' una car è diretta,essenziale e gia' concepita per un certo uso meno rogne e sorprese ci stanno dopo...le M stanno diventando sempre piu' potenti ma anche sempre piu' un compromesso piu vicino allo stradale che al corsaiolo...anche sè una serie 5 e non 3 basta vedere la storia di Giowin...:wink:
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    il 430 scuderia è un cesso.
     
  6. Night

    Night Direttore Corse

    1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    Premesso che:

    A) quando avevo la Z4 3.0i da 231Cv le S2000 facevano una gran fatica a tenere il mio passo;
    B) dopo 200.000Km sulla Z4 e circa 10.000 sull'M3, posso dire che la seconda è nettamente più performante della prima;

    tutto ciò premesso mi sento abbastanza sicuro di non essere smentito quando affermo che l'S2K è qualche decina di gradini sotto.

    Detto questo, quando ho letto che si lamentano per la posizione dei cassettini, ho pensato solo una cosa: FUN COOL!

    Federico
     
  7. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Tu su un cabrio???? Non ci credo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  8. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Tranquillo non ho intenzione di perdere gli ultimi 2 capelli che mi son rimasti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


    E cmq esiste l'Hard-Top caro... :mrgreen:
     
  9. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    il mio era un messaggio subliminale:mrgreen: :wink:
    Originali da quello che ho capito non vanno molto,con parecchie modifiche vanno forte,certo non penso che gia un m3 e36 con le stesse modifiche vadi meno:wink:
    Solo che leggendo commenti
    una cosa giapponese che definiscono macchina
    mi sembra un po azzardato :mrgreen: e inviterei a farci un giretto insieme in pista ,nd.un ragazzo al mugello ha 2.19 con traffico:eek: ,quindi c'e' il serio rischio di rimanerci male:mrgreen: :wink:
     
  10. lucastredueuno

    lucastredueuno Primo Pilota

    1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan

    =D> =D> =D>
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ma grazie, ci metti il mondo sotto, grazie che fa 2.19
    Luca Cadalora al mugello sta sotto i 2.10minuti.
     
  12. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se fà 2.19 una S2k un M a pari condizioni gira in 2.15 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    bo non ci metterei la mano sul fuoco:wink: ,penso un 2.16-17 e' molto piu realistico:wink:
     
  14. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    Ragazzi siamo realisti,una coupè contro una cabrio, 2000cc contro 4000cc,240cvcontro 420cv,come fate a confrontarla con la m,è impossibile,ne modificate e ne di serie la s2000 arriva la m3 sia nuova che vecchia.non diciamo fesserie.
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Oltre al motore c'è anche il telaio, e la s2000 è uno dei migliori in commercio.
    C'è da dire però che anche le m3 non sono da poco.
    Un buon manico con una s2000 sta dietro a una m3 e36...
     
  16. fastdrive

    fastdrive Secondo Pilota

    835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
  17. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
  18. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    non ha tuttissimi i torti cmq...
     
  19. andrea0000

    andrea0000 Collaudatore

    395
    13
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    203
    M3 e92
    la differenza è questa,la s2000 vale 20000 euro a essere buoni,la lambo e la gt3 rs ne valgono quasi 200000 euro,è normale che se lui la sbatte che glie ne frega,se sbatti una lambo o una gt3 rs sono cavoli in tutti i sensi,io in pista sono stato sia con auto stradali che con auto da corsa quando correvo,quando vai con un auto da gara,non hai la paura di sbatterla o distruggerla perchè dopo non ci devi tornare a casa e andare in giro,conta molto questo.
     
  20. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    l'rs grazie al cielo ne costa "solo" 135 :p
     

Condividi questa Pagina