solo casse nuove

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da davibor, 28 Agosto 2006.

1. davibor

davibor Collaudatore

263
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    ragazzi.. leggo di alcuni che investono veri e propri capitali per impianti da panico.. volessi cambiare solo le casse quali dovrei prendere e quanto costerebbe?? avrebbe senso?? aggungere l'ampli?? ho il navi con la radio business...o professional... boh... quella bella...

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    diciamo che se cambi altoparlanti con altri migliori un pò di miglioria ce l'hai ma l'amplificatorino interno del modulo radio non riuscirebbe a sopperire alla richiesta di corrente dei vari altoparlanti, dunque almeno un ampli a 4 canali da 50w a canale è d'obbligo, io con navi e questo sistema audio ho una buona acustica senza aver speso follie per un impianto audio

3. davibor

davibor Collaudatore

263
    2
    29 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.847
    320d E46 Touring Fut
    esattamente quello che vorrei fare io... mi dici cos'hai preso e quanto grosso modo spenderei? ..premetto che non ci capisco un'H quindi parla "pulito" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    bè io ho preso 2 woofer da 16.5cm + 2 tweeter hertz per il fronte anteriore una coppia di coassiali proton da 16,5 e un sub a schienale con 2 ampli uno a 4 canali alpine ed un audison solo per il sub ho creato i cross-over ed ho utilizzato l'ingresso ad alto livello dell'alpine, il suono è pulito e corposo e anche se metto a massimo col cd sento alla perfezione, le potenze sono 40w per 4 canali e 200w per il sub, è regolato basso per evitare di guastare il sub, altrimenti potrebbe erogare più di 300w, spesa in lire circa 800 mila lire, adesso non saprei per la spesa ma almeno 500/600 euro se ne vanno, se ti fai installare il tutto da un tecnico hi-fi anche di più, in quanto c'è la manodopera

Condividi questa Pagina