Dopo circa 20000 km con yokohama advan sport volevo provare delle nuove gomme. Mi hanno proposto le bridgstone S0001 A 1350euro tutto incluso ma io volevo provare le continental csc2. Qualcuno sa quale va meglio
per uso stradale attualmente in quella misure le S001 sono il top vai tranquillo gran gomma volendo roba più estrema ci sono le PZero Corsa System: http://www.tirerack.com/tires/tires.jsp?tireMakeirelli&tireModelZero+Corsa+System&frontTire=54ZR90CD&rearTire=835ZR90CAR&rearLeftTire=835ZR90CALHC&vehicleSearch=true&fromCompare1=yes&autoMake=BMW&autoYear=2008&autoModel=M6%20Coupe&autoModClar=
pzero corsa io le pago 650 tutte e 4. alternative, a molto meno, le kumho, e barum, roba di 400-450€. anche bridgestone se sai acquistare le porti a meno di 700€. le continental csc2 io le pagai 600€ tutte e quattro. imho 1350€ per fare 20000km in utilizzo normale non ha senso, poi ognuno con i suoi soldi ci fa quel che vuole. poi non so se da voi le gomme costano di più ma da noi anche per un ferrari di un multimiliardario una cifra a tre zeri è improponibile, gli riderebbero nella faccia al gommista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa, tu paghi 650 euro 4 Pzero nella misura della M6? Dove?? Ma sono made in Cina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e chi è il tuo fornitore???? ti scrivo subito pm mi servono subito 4 Bridgestone RE070 per la mia STi
sono prezzi direi troppo concorrenziali ! se c'e' un gommista che dalle tue parti fa' questi prezzi dimmelo cosi Le ordino o le vengo a mettere la'! nemmeno le falken per la M6 le riesco a pagare cosi poco ! possibile ? mah!
le pzero mi aveva ordinato 8 gomme piazzandomele a 650€ a treno, eravamo rimasti però che le avrei comprate le altre quattro una volta finite le prime. due erano arrivate vecchie ma dopo qualche giorno me le ha sostituite con altre produzione 2010. comunque se cerchi anche su internet non spenderai mai 1300€ anche per le gomme più esclusive installabili sulla m6. tempo fa avevo notato il prezzo di 200€ a gomma per le pzero corsa, quindi 800€, comunque sempre ottimo prezzo. non ricordo in che sito. poi i gommisti più grandi comprano grossi lotti di gomme di varie misure, pagandoli un tot., in quel modo possono fare il prezzo che vogliono. infatti io per cambiare le gomme devo seguire le consegne che fanno al gommista per svariati pezzi, se ho bisogno urgente e devo ordinarle non mi può fare lo stesso prezzo.
Ma hai i cerchi 18 o 19 sotto la tua M? io porto i 19 in queste misure : ant 255-40-19 e post.285-35-19 Non vorrei che tu hai i 18
csc2 le ho su ora, e dire che sono penose è dire poco :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'e' di buono che ormai le mie sono di marmo, e non si consumano piu ahaha per il cambio cmq puntero a occhi chiusi sulle supersport, che michelin non mi ha mai deluso!
Gentilmente, puoi dirmi che misure monta la tua M6? Io sulla M3 225/40R19 e 255/35R19 un treno di RE050A ho speso 974,64 € e non sono riuscitoa trovare di meglio
255/40 19 e 285/35 19, comunque per la m3 prova le Syron sono tedesche e sono un prodotto nuovo, un mio conoscente le monta su m3 e46 e si trova bene. comunque ragazzi ma a che fare vi buttate su bridgestone & company? io ho preso le pirelli perché mi son costate poco senno cavoli ci mettevo 1000€ di gomme, semplicemente perché son soldi buttati nelle stradacce che abbiamo, basta una fossa appena usciti dal gommista per perdere tutto. Ho provato le barum e le kumho non ho trovato nessuna differenza anzi durano pure di più, ovviamente non faccio né pista né pretendo che mi tengano perfettamente facendo il pazzo nelle curve in strada pubblica perché non lo faccio. lasciando stare le cinesi, una marca conosciuta ma non premium va comunque più che bene per un utlizzo normale, non vi preoccupate che non esplodono o non si autodistruggono come vogliono far credere i gommisti o il passaparola privo di prove concrete. Anzi appena presa aveva la continental e si son consumate dopo 5000km. e le bridgestone su E92 si bozzano.
Quoto. Il prossimo treno di stradali non andrò oltre le Rotalla o roba simile. É davvero peccato consumare 1000 euro e oltre di gomme tra buche e dossi etc...
Pienamente d'accordo di non voler spendere oltre 1000euro per le gomme. Ma la domanda che mi faccio io e' la seguente : a certe velocita' e con un determinato tipo ti guida sportivo le gomme economiche reggono ? e come sono i consumi delle stesse? Se le gomme di marca tipo bridg, yoko etc costano di piu ci sara' un motivo ?
paghi in primis il marchio. stesse caratteristiche con un marchio sconosciuto, le pagheresti molto meno. dopo tante gomme consumate, spaccate , distrutte da fosse improponibili e continui dossi, io sinceramente credo che sia una presa per i fondelli spendere 1000€ e tenere in conto un possibile danneggiamento anche pochi metri dopo il montaggio. poi le economiche reggono, in che senso? per la m6 gomme davvero economiche non ce ne sono, ci sono solo degli ottimi pneumatici dal favorevole rapporto qualità/prezzo come falken, kumho, barum (è continental). non è che parliamo di cinesi come linglong o sunny. non è che perché costano di meno si autodistruggono, sono solo luoghi comuni. le gomme hanno un indice di carico e un codice velocità, come ci arriva a quei limiti una bridgestone ci arriva anche una kumho. guida sportiva? ti fai tutti gli spostamenti in traverso? non credo. semmai una guida veloce. io poi mi son trovato sempre peggio con le gomme di marca, bridgestone si consumano subito, idem continental , pirelli un pò meglio ma sul bagnato le pzero corsa non sono il massimo. anche se le pago poco, al prossimo cambio gomme andrò di kumho. tanto non mi serve risparmiare il secondo sui 400mt ogni giorno. prova una di queste marche, spendi meno della metà del preventivato e ti fai un esperienza che ti servirà a decidere meglio e concretamente (non per sentito dire) in futuro. la miglior cosa è provare, non discutere su discorsi basati sul nulla.