porca zoccola ma cosa ci ha fatto con la macchina quello :question: Spero che il palo fosse veramente grossissimo
siete sicuri che non sia una cosa inscenata ad arte? non si vedono ostacoli, inoltre non si capisce come quella macchina abbia sfondato il guard rail se da quel lato non c'è uno sfriso
il problema è che la porta del passeggero sinistra è attaccata al guard rail... quindi probabilmente la macchina ha spattuto dalla parte del guidatore e si è agganciata e quindi strappata...
sta fungia!!Mi sembra strano che si riduca così.....Ok ci sta che si divide in 2 ma quelle divise in 2 gli si dovrebbe vedere il segno del piegamento e poi lo strappo!In foto sembrerebbe quasi segata in 2!! Secondo me gli si è aperta mentre andava ATTTTENTATOOO SI, SI TRATTA DI ATTENTATO.....
mi ricorda uno spettacolo di stunt cars che ho visto da piccolo...il giorno prima avevano segato una seat 124 in punti strategici in modo che durante lo spettacolo e' bastata una bottarella per farla aprire in due che aneddoto eh?
per fare comprare le sue schife BMW anche agli appassionati mercedes... (mi sta succedendo una cosa bruttissima oggi ho visto una serie 5 e mi ci sto cominciando ad abituare... nooooo non può succedere... non posso assuefarmi alla linea bangle aiutatemi per favore fate qualche cosa per farmi tornare sulla retta via)
Sempre più resistenti questi telai Mercedes!!! Ecco perchè Mika Hakkinen diceva alla moglie... piano c'è ghiaccio!!!!