Salve a tutta la comunità, mi chiamo Giuseppe e abito a Cesena(FC). Ho scoperto da un pò questo Forum, ed è bellissimo ...vedrò di leggere il più possibile per aggiornarmi al più presto. La mia passione per l'elica bianco-blù è praticamente nata con me . La mia precedente BMW è stata una 318is coupè E36 del '95.Adesso possiedo come auto aziendale una A4 e come "sfizio" la mia amata 320 cabrio!! Con molta probabilità a fine estate arriverà in garage anche una 525 nuovo(mio papà). Grazie dell'accoglienza!!!!! !
Oddio Tasto dolente quello del GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi quello si che è un "FERRO spettacoloso"....Ha un rombo bellissimo una linea fantastica è del mio carroziere di fiducia. Pensa che c' ha messo quasi 2 anni per farla diventare così bella.. Ti posterò altre foto se vuoi ciao
caspita papete la tua è magnifica,ma consentimi di esprimere tutta la mia gioia nelvedere un FERRO così bello.....non se ne vedono più in giro di così.....
bello veramente il cabrio e complimenti per aver comprato l'hard top...io odio la tela...il GT sullo sfondo è da brivido..