beh anche io avevo fatto sogni in cui m facevo delle tipe..fighe pure!!! altre volte invece sognavo di essere incinta..son proprio pazza.. ma perchè non vedo alcune immagini nelle firme??
cadere nel vuoto e svegliarmi di colpo mi succede spesse (o di cadere in generale) quando ero piu piccolo sognavo di essere all interno di una stanza infinita con una biglia enorme che cercava di schiacciarmi
anche a me!! Molto spesso! Stanotte invece ho sognato di essere in riunione da un cliente... riunione fiume!
non sono un esperto in materia di sogni, ma in teoria non sono altro che collage di tutte le cose che immagazziniamo nella mente... sicuramente hai fatto il copia/incolla di una figa sul tuo amico, e non hai perso l'occasione di approfittarne
Secondo me in questi giorni con i cenoni di Natale gli state dando giù un pò troppo.....poi si va a nanna a panza piena ed ecco che succede........incubi!!!! Nel secondo caso invece (mi riferisco a quello che si sogna di notte e che non si può raccontare e che normalmente per i quali ci si sveglia in canadese ) invece ne siamo un pò a digiuno
appiedata...chiedi a tua mamma com'è andata durante il parto in cui sei nata.. vedrai che c'entra qualcosa ;-) stessa cosa per chi sogna di cadere in un tunnel stretto in cui non si riesce a muovere e gli manca il respiro... la nostra mente è molto più potente di quanto immaginiamo... chissà quanti giga di ram ha!!!! ;-)
A me capita spesso di sognare di essere su una grandissima spiaggia e iniza a salire la marea da tutti i lati non riusciendo quindi a scappare... angosciante... Oppure mi capita spesso anche di essere a terra ed essere stanchissimo per muovere qualsiasi muscolo e magari devo scappare(da cosa non so) ma non riesco nemmeno ad alzarmi...
in realtà si sogna ogni qualvolta si dorme, quando si dice "non ho sognato" in realtà non ci si ricorda di aver sognato... quando si è più giovani, il ricordarsi di aver sognato è più ricorrente rispetto a chi è in età più avanzata
quindi peter sei già in età avanzata!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzo dai!!!Alla fine 2 anni non sono poi molti..
anche io spesso sogno di non riuscire a muovermi!sogno ad esempio di dover scappare o difendermi da qualcuno ed essere praticamente bloccatO!
vuol dire soltanto che sei messo in una posizione scomoda mentre dormi, e per questo sogni certe cose...