Visto ieri sera al cinema, l'ultimo film scritto e diretto da woody allen con edwan mcgregor come attore protagonista... La storia è carina (ma vista e rivista, copia delle copie di woody allen), la regia... la peggiore che abbia mai visto in un film, gli attori costretti a fare una recitazione a volte pessima, sceneggiatura stroncata...
Visto anche io ieri.... non mi sono mai annoiata tanto al cinema...la storia è banalissima, gli attori sembra che recitino nel teatrino di 5a elementare... e il film è forse troppo statico... no no no...voto negativo al film...
Visto ieri sera. La mia opinione è un po' diversa dalla vostra; a me è piaciuto. Siamo ormai talmente abituati ai ritmi anabolizzati dei film americani, che quando guardiamo un film come questo, che ha ritmi molto più naturali, ci sentiamo annoiati, spaesati. Ma la trama IMHO è semplice ma non banale, e pone molte domande alla coscienza dello spettatore. Per certi versi mi ha ricordato la tematica del libro "Il diavolo e la signora Prym", di Coelho. :wink:
Visto domenica sera al cinema. Sinceramente mi aspettavo molto di più. L'ho trovato molto "spartano" e molto lento nonostante ci sia dietro una storia già poco convincente che non lascia una minima speranza di un colpo di scena... Sembra assurdo offendere un maestro come Woody Allen, ma questo sembra il film di un "dilettante".
Il film mi è piaciuto, ma lo posiziono diversi gradini sotto Match Point, dove gli attori erano giusti e tutto era "al posto giusto e al momento giusto". Trovo anche che gli attori che interpretavano i protagonisti, ovvero Ewan McGregor e Colin Farrell, non siano stati sfruttati per le loro potenzialità. Voto globale 6 ½