BMW Serie 2 Coupè Sognata da sempre, finalmente MIA!!!

Discussione in 'BMW M2' iniziata da ilGuru77, 29 Settembre 2023.

1. who83

who83 Amministratore Delegato BMW

3.112
    1.884
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    570.592.999
    ...
    Per me con dei semplici pneumatici stellati non risolvi nulla.
    Oltre a giocare sulle pressioni, devi giocare con gli angoli: non li puoi regolare, senza per forza cambiare boccole? Eventualmente, non potresti montare i braccetti della M2 CS?
    Sennò dovresti guardare a pneumatici più spalle più rinforzate, tipo il Pilot Sport Cup.

2. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.600
    8.508
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.431.568.178
    M2 F87 LCI
    Stai calmo e mansueto Vitto :haha, al momento non mi posso permettere neppure di cambiarle alla Panda le gomme ](*,)…scherzo ovviamente (per il momento…finché non sarò davvero povero). Ad ogni modo a sto giro sarebbe la volta che faccio fare tutto al gommista senza portargliele io (faccio una volta online e una volta tramite lui, a meno che il risparmio non sia veramente sostanzioso); comunque grazie :biggrin:
    Probabilmente hai ragione sulle stellate, ma non è solo marketing (o almeno qualcuno, non so chi, forse @AR147 , mi aveva fornito documentazione che mi aveva convinto… prima ero abbastanza miscredente). L’idea sarebbe però di provarci. Si le cup sicuramente sono tanta roba ma durerebbero circa la metà, il che non è che mi stimoli molto, inoltre le ps4s mi hanno sempre dato soddisfazione. No, non si può regolare nulla all’anteriore, solo convergenza, ed ecco @vittauro un lavoretto che potresti fare a tempo perso sarebbe capire se e quali differenze ci sono sugli angoli rispetto ad una CS o una Competition :biggrin:, grazie tesoro :love. Certo si andrebbe ad aggiungere alla lunga lista di lavori che vorrei ancora fare (che comprende già la barra duomi, nella zona sotto parabrezza per capirci). La priorità però è ancora estetica (ultimo upgrade Performance che voglio fare), prima che le levino dal mercato come tanti altri pezzi e sono le cazzo di alette posteriori che usate non si riescono a trovare ](*,)…ho paura che (follemente visto il costo in relazione a cosa si ottiene) dovrò prenderle nuove](*,)](*,)](*,)

A who83 piace questo elemento.
  3. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

18.334
    6.638
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.546.942.623
    520d G31 LCI
    Circa le stellate, si ti ho fornito io documentazione tecnica :D

A ilGuru77, who83 e Giuseppe D. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina