Sapete ormai non sono più giovanissimo, insomma faccio parte di quella generazione che aveva negli occhi mitiche e fantastiche automobili .... ora vengo al punto ...................... La bellissima Ford GT 40 .................. L'anno rifatta in chiave moderna La bellissima Mustang ...................... L'anno rifatta in chiave moderna Il maggiolone .................................. L'anno rifatta in chiave moderna La Mini ............................................ L'anno rifatta in chiave moderna e ancora tante altre .... ma quando è che la lamborghini si sveglierà e riproporrà la MIURA? La macchina più affascinante e bella del mondo.
Re: Sognando automobili secondo me tra non molto ci penseranno... e sarà spettacolo puro! la Miura è sempre stata ed è uno dei miei pallini!
Io la prima volta che l'ho vista mi sono innamorato ... ti guarda con quei fanali che sembrano avere le ciglia ........ era un verde ramarro ..... ma era bellissima ... avrò avuto si e no 8 anni. Il primo che fa i conti lo vado a trovare a casa
verrebbe fuori un bello schifo basterebbe solo aggiornare la vecchia carrozzeria con linee forse un pò + morbide e dei gruppi ottici bmw style e poi naturalmente la meccanica nuova!!1 poi sarebbe uno schianto
la delta hf pare che la rifaranno, spero solo che chiameranno a collaborare l'ing limone .......... così probabilmente assisteremmo alla nascita di un nuovo capolavoro...... altrimenti la solita cagatina in stile fiat dove partono con proggetti faraonici e poi non se ne sa più nulla.......................(vedi 8C.......)
si, ma io vorrei una delta non con 6 7 catalizzatori ed euro 9 vorrei un deltone non cat, senza obd senza euro
Mi fischiavano un pò le orecchie... Certo che Limone era il mago dei telai delle Delta, ma allora l'ing. Lombardi non lo vogliamo nominare??? Mitico Claudiooo!!!
hai perfettamente ragione................ secondo me son stati i due "fenomeni" della vera produzione italiana...... tra l'altro ho avuto modo di stare a contatto con l'ing limone e mi ha stupito che è ancora uno dei pochi che si mette con carta e penna........ e tira fuori dei capolavori, mentre la maggiorparte dei proggettisti sta 10 mesi davanti a un pc e fa delle immani c@gate.......
Verissimo... C'è da dire poi che Lombardi è una persona squisita. Gentile ed educato come pochi sono rimasti. Ho avuto modo di fare una bella chiacchierata con lui durante un Motorshow a Bologna negli anni d'oro...