Ho appena installato il nuovo aggiornamento software (versione 11/2022.60). Tra le nuove funzioni le release notes parlano di REMOTE CONTROL PARKING: Parcheggia la tua BMW tramite controllo da remoto attraverso My BMW App. https://www.bmw.it/it/topics/offers...nnectivity/remote-software-upgrade-22-11.html Qualcuno ha idea di come si attivi e come funzioni?
Io in pratica ho pagato in fase di ordine il remote software upgrade e il mio idrive 7 non si aggiorna mai. Una volta sono dovuto andare in BMW per farlo aggiornare a loro manualmente. Ma che senso ha pagare un servizio che poi non funziona?
Non è gratuito. Fa parte di un pacchetto optional di cui ora non ricordo il nome. Se non prendi quel determinato optional lo devi acquistare a parte se lo vuoi.
Pagato o no, il mio è fermo al 07/2021.50 cioè quando ho preso la macchina, tra l'altro anche facendo la ricerca in mybmw dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Penso sia un aggiornamento per chi ha l'optional in questione. Essendo a pagamento dubito che BMW lo regali con un aggiornamento.....
Anche il mio, non si aggiorna a nessun altra versione. Tra l'altro sul sito bmw riporta la 07/2021 come ultima.
Grazie, probabilmente hai ragione. Ci avevo sperato dato che in precedenza era legata alla BMW Display Key e invece ora sarebbe gestibile da app...
Tra l'altro la funzione per il parcheggio remoto tramite Display Key so che è vietata in Italia, mentre è consentito in altri paesi.