Ciao ragazzi, da un paio di giorni sto cercando di aggiornare il ConnectDrive seguendo le istruzioni che compaiono nella pagina http://www.bmw.com/com/en/owners/navigation/bluetooth/bluetooth_software_update_vin.jsp. Purtroppo però una volta inserito il VIN visualizzo l'errore "The Vehicle Identification Number you entered is not correct. Please check your entry.". Qualcuno di voi ha/ha avuto per caso lo stesso problema? un saluto a tutti
ricevo lo stesso messaggio di errore, ma qualche gg fa funzionava perfettamente. è quindi un problema del sito.
R: Software update with BMW ConnectedDrive Lo faceva anche a me l'altro giorno ma adesso funziona e ho aggiornato by Tapatalk
confermo che il problema persiste anche in questo momento con il mio VIN. curioso il fatto che una settimana fa funzionasse alla perfezione.
Oggi funziona. Scaricato il .bin correttamente, stasera eseguo l'update :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vediamo se riesco a migliorare l'integrazione con il mio S3 (accesso alla SD del telefono via USB e accesso agli SMS).
Scusate, ho provato ad aggiornare stamane. Attualmente ho la versione 007.003.000 almeno così dice la mia macchina. Il nuovo sw dovrebbe essere successivo dato che è 7.0.75 però quando faccio per aggiornare mi dice che il sw è già aggiornato!mmmm
il 7.0.75 non è per la tua auto. nel pacchetto c'è il software per tutta la serie Fxx e possibilità di optional. non è un download cosi personalizzato. se la procedura dice che hai già un software aggiornato… cosi è.